• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a Tutti i cubisti d'italia...sono davide da verona ma voi chiamatemi pure davyx...

Meglio Davide perchè se no mi si impasta la lingua......sai siamo al bar e tra un bicierotto e l'altro mi viene più difficile dire Davfrjiyf...vedi non riesco!!! O smetto di bere o ti chiamo Davide.....

Comunque benvenuto nella grande famiglia di matti patentati CUBE...penso l'avrai già capito!!!!
 

davyx77

Biker novus
17/3/08
5
0
0
verona
Visita sito
Va benissimo Davide....
 

davyx77

Biker novus
17/3/08
5
0
0
verona
Visita sito
Ciao davyx77, non so se hai letto qualche riga nei messaggi in dietro, comunque capirai presto in che posto sei capitato.
Di nuovo benvenuto tra noi, hai già visto per il 1° raduno cube?
Sei anche tu dei nostri vero?
Ho letto ma di fretta...ero e sono al lavoro...faccio i turni...dove lo fate il raduno?se mi combaciano i turni vengo volentieri...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie...è un onore potrei quasi farmi tatuare il numero 40 sulla gamba...

Ahi Ahi Ahi....primo errore!!!!!

Mai dire cose del genere...adesso appena leggerà il tuo intervento PIPPIXE starà già preparando il ferro con stampato il nr. 40 e durante la cottura del Porceddu al raduno lo metterà nel fuoco e appena è rovente ti correrà dietro al grido di CUBETATUATO40 vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Un altro turnista, siamo in 3.
Allora il raduno ci sarà il 14-15 giugno a Riva del Garda, quando hai tempo guarda nella sezione qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88036

A proposito di turnista.....tra un pò vi devo salutare....domani turno di mattina, sveglia alle 4,20!!!! Adesso vado a tirare fuori i pigiamino con le ochette e me lo infilo, poi dopo aver messo i miei piedini nelle babusse a forma di orsetti di pelo e messo in testa la capellina con la pallina....mi avvio piano piano a letto.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Uhhh dev'essere proprio un gran bel vedere...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti sognatori di grandi salite e lunghe discese sellati sulle vostre CubeBighe....cavolo devo smetterala di prendere quelle pastigliette che ho trovato fuori dalla disco la scorsa settimana!! %$))%$))%$))
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ora si mangia ,speriamo , è da due ore che sta pulendo e lucidando le due cube ,perchè al rientro di Castel di Guido ha beccato in pieno tanta tanta cacca di maremano , non solo le cube , anche l'ha presa in pieno ,ma dalla ruota posteriore di
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo