Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ATTENZIONE!!
Come avrete notato ho eliminato una serie di interventi, l'ho fatto perchè penso che siamo andati oltre la semplice goliardia tra amici. Come si dice lo scherzo è bello finchè dura poco....e qui mi sembra che siamo andati oltre. Poi vorrei ricordarvi che nel forum non ci siamo solo noi che bene o male ci conosciamo anche personalmente, ma lo leggono centinaia di persone estranee alla nostra comunità e non è giusto che leggendo quello che scriviamo noi si facciamo magari un'idea sbagliata su una persona.

Per cui io personalmente chiedo ufficialmente scusa a Panther se ho innescato tutto questo con qualche mio intervento.

:celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
A tutti quanti....io vi lascio,mi preparo x l'uscita con teacher e la sua "personal trainer"...poi capatina agli stand del bike festival con annesso shopping selvaggio! ciaoooooo
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
ATTENZIONE!!


Come avrete notato ho eliminato una serie di interventi, l'ho fatto perchè penso che siamo andati oltre la semplice goliardia tra amici. Come si dice lo scherzo è bello finchè dura poco....e qui mi sembra che siamo andati oltre. Poi vorrei ricordarvi che nel forum non ci siamo solo noi che bene o male ci conosciamo anche personalmente, ma lo leggono centinaia di persone estranee alla nostra comunità e non è giusto che leggendo quello che scriviamo noi si facciamo magari un'idea sbagliata su una persona.

Per cui io personalmente chiedo ufficialmente scusa a Panther se ho innescato tutto questo con qualche mio intervento.

:celopiùg:

apprezzo. Era chiara la volontà di non offendere nessuno ma le considerazioni fatte da iddo sono giustissime. Teniamolo sempre presente, anche se questo non ci deve far perdere lo spirito goliardico che ci contraddistingue.

:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno. Qui a Roma giornata bellissima. Dopo un buon caffelatte e una sfoglia del panificio Mosca (i romani capiscono), oggi si va a pedalare con ConCubina e con Valerio.df, altro Cubista doc.

Ci si risente dopo.

:i-want-t:
 
Buongiorno. Qui a Roma giornata bellissima. Dopo un buon caffelatte e una sfoglia del panificio Mosca (i romani capiscono), oggi si va a pedalare con ConCubina e con Valerio.df, altro Cubista doc.

Ci si risente dopo.

:i-want-t:


Pippi.....non per fare del male a ConCubina...ma stamattina...un giretto in biga e questo pomeriggio mi spalmo sulla spiaggia visto che il tempo è favoloso...!!!!
 

Allegati

  • the-lido_300x225.jpg
    the-lido_300x225.jpg
    5,5 KB · Visite: 0
ATTENZIONE!!
Come avrete notato ho eliminato una serie di interventi, l'ho fatto perchè penso che siamo andati oltre la semplice goliardia tra amici. Come si dice lo scherzo è bello finchè dura poco....e qui mi sembra che siamo andati oltre. Poi vorrei ricordarvi che nel forum non ci siamo solo noi che bene o male ci conosciamo anche personalmente, ma lo leggono centinaia di persone estranee alla nostra comunità e non è giusto che leggendo quello che scriviamo noi si facciamo magari un'idea sbagliata su una persona.

Per cui io personalmente chiedo ufficialmente scusa a Panther se ho innescato tutto questo con qualche mio intervento.

:celopiùg:

ieri sera leggendo i vari interventi avevo avuto questa impressione pure io... per fortuna si è sistemato tutto... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo