Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo la verità.....tu non vai in mtb e non hai neanche una CUBE, sei un megalomane che prende in giro i poveri ragazzi creduloni come siamo noi!!!
Smileys_it%20%28356%29.gif

no no la mia CUBE c'è esiste!!!!! :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: zeromeno l'ha vista!!!!!!!!!!!

qua un giorno i messaggi ci sono... il giorno dopo spariscono......:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: boh........................................:cucù:
 
Buongiorno Skin...non so se mi devo offendere...oppure essere fiera....per la priorità data all'apertura delle foto!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


Bello il mio sottosella vero??!!! ed è anche comodo...devo dire un grazie particolarmente sentito al sivende di KapoIddo ...è un suo regalo!!!!! :cucù:

internet non fa testo... comincia a preoccuparti se al raduno saluto prima la tua biga che non te... a quel punto sarebbe davvero preoccupante :hahaha: :hahaha::hahaha: :medita: :medita: :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo