• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum

Buongiorno bella pantherina cubemunita!!! Oggi e domani sono dal moroso quindi (appena posso) forum a tutto spiano!!
Sì il corso procede, il prossimo fine settimana sarà di fuoco per me, abbiamo l'insegnante più pignola..
Che segreto? Sei anche tu un'educatrice? Una handler? una giudice enci ? un'allevatrice? Volontaria in un canile? Collabori in un centro cinofilo insegnando ai cani in sardo??
Mmh.. che curiosità!!!!!!!!!!!!!!!
La bici come va??? io sto prendendo confidenza con la mia acid e forse forse metterò qualche foto della bella (che avete capito, della bici non mie!)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




Bauuuuuuu.....bau, bau, bau, bauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Capppppittttto mi hai???
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Mmh..woof woof bau?? slurp!
Pippi vai nella sezione dei passionali cubisti, c'è un messaggio per te!


In realtà non ho mai avuto Lupi in casa, ma sempre Pastori Tedeschi: amo questo cane per la sua bellezza e l'assoluta fedeltà. Adoro i cani: credo che siano in assoluto gli esseri viventi più buoni, al contrario dell'uomo che troppo spesso è demoniaco.
Tante volte ho visto cani maltrattati dal padrone per motivi banali e quando dico maltrattati, intendo davvero maltrattati. Ebbene il cane subisce e subito dopo torna fedele ai piedi dell'uomo (se così lo si può chiamare).

A Quartu, dove ho la casa con un terreno grande, ho un partore tedesco (non puro) ed uno splendido meticcio che abbiamo recuperato in un canile con ConCubina.

Li cura mio babbo ma ci mancano tanto....

Non ho la stessa simpatia per i gatti.
 

morgana84

Biker urlandum

Grande pippi! Ammiro le tue parole..a vendo fatto volontariato in una canile anni fa so bene cosa vuol dire vedere cani maltrattati.. io non sono tanto dell'idea di prendere cani di razza (anzi diciamo che ho un'avversione per gli allevamenti e le esposizioni..) i canili sono pieni di cani dolcissimi (il mio vecchietto acciaccato ha 14 anni e viene dal canile) che possono essere "recuperati" se hanno qualche problema comportamentale (paura dei botti ecc). Purtroppo l'uomo è capace di azioni ignobili e il cane non abbandonerà quasi mai nemmeno il proprietario più crudele..
comunque nemmeno io ho avuto lupi in casa.. sono splendidi animali selvatici e in quanto tali vanno lasciati nella natura!!
 


Ecco mi avete provocato...vi posto...la mia piccoletta...come vedete è un ottimo antistress...in ufficio...ormai viene chiamata la "segretaria aggiunta":

 

Allegati

  • Pat(237).jpg
    40,8 KB · Visite: 1
  • Pat(165).jpg
    28,9 KB · Visite: 1

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ma si puo lavorare di venerdi con a disposizione un PONTE cosi??sembra proprio di si!!!!!pedalate un po anche per me...

non me ne parlare...

io finito adesso...
e poi ancora domani mattina... mi rimane domani pomeriggio per andare in bici e domenica mattina... UFFA!!!

ma la settimana prossima... mercoledì o giovedì piazzo un'uscita a Gattinara, e sabato vado in giro da qualche parte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo