• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito

accidenti peccato!! io invece oggi sono passato davanti ad un allevamento di maiali..... quindi meglio cosi che non avevo dietro la macchina
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Allora Roy oggi riposo?
Io tra poco vado a fare un pò di defaticamento, anche se non devo defaticare niente, con la donna.
Comincerò a farle fare qualche salitina un pò ripida altrimenti al raduno non riesce a venir su.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ok fatto bici lavata lucudata e pronta per essere rimpiazzata!!!
Ad esser sincero un po mi spiace separarmi da colei che ha fatto nascere in me tanta passione per la MTB
pero daltronde un po che non ho tanto posto un po che rischierei di tenerla li solo per farle prendere della polvere meglio che vada a finire nelle mani di qualcun'altro e che gli possa infondere tutte le emozioni che ha dato anche a me!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Allora Roy oggi riposo?
Io tra poco vado a fare un pò di defaticamento, anche se non devo defaticare niente, con la donna.
Comincerò a farle fare qualche salitina un pò ripida altrimenti al raduno non riesce a venir su.
è si! oggi riposo altrimenti la donna mi ammazzaanche io farò defaticamento...x negozi però
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Udite Udite Cubisti.....

Nella zona di Alghero - Fertila, hanno avvistato una Panther di colore marrone che si aggira in quella zona, dicono che è pericolosa perchè chi l'ha incontrata questa gli andava incontro al grido "via via che ho la CUBE"!! Altre persone hanno dichiarato che urlava a squarciagola "Io Cube Io Party". Dopo varie consultazioni tra la Forestale e il Comando dei CC, hanno deciso di intraprendere una caccia alla Panther per abbatterla e renderla innoffensiva, però dicono che ci vorrà una dose da elefante di sonnifero perchè a loro dire l'euforia Cubotica della Panther è troppo forte per cui una normale dose di sonnifero non basterebbe. Chiunque è in zona si allontani e se l'avvistate chiamate anche la Guardia Costiera.
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
tornato ora da un bellissimo giro in cube con teacher ed un amico incontrato perc strada e stato bellissimo abbiamo preso un po di acqua ma niente di che
in 15 km quasi 1000 metri di dislivello
wow
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
....si si si.....15 sono i bicieri che avete bevuto e 1000 sono i ml di alcool.....


allora, confermo il giro fatto con Moris!
Ci siamo sciroppati 1000 metri di dislivello in dodici chilomentri, abbiamo avuto anche il culo di evitare x due volte l'acqua. Bellissima salita, la prox volta con Roy o Iddo proseguiremo nel giro xchè poi c'è tantissimo sterrato e nei restanti 18 km del giro ad anello ci sarà da divertirsi! Se a Iddo interessasse, alla baita S.Giovanni ho visto passare dei canederli interessanti ma una delle cuoche, dalla parlata tipicamente modenese, mi ha detto che previa telefonata un giorno prima, potrebbe farci trovare gnocco fritto e tigelle a volontà....
che dici big boss?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo