Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
ciaoooooooooo pantheruccia!! siamo solo donne per ora..
sono stata un po' lontana dal forum..allora ti è arrivata la wls?!
io ho deciso che scriverò poco qui (bollette troppo salate senza avere la flat..) farò entrate mordi e fuggi e quando sono dal moroso munito di flat starò con voi per ore! (moroso permettendo :medita: :hahaha:)
Ti ho letto poco..come va???
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Smileys_it%20(652).gif
Buongiorno Cubisti quasi pronti ad inforcare la vostra amata CubeBiga e volare nella natura....qui la natura non è clemente
Smileys_it%20(648).gif
per cui vediamo come butta nel pomeriggio...se no a casa a fare la casalinga!!
Smileys_it%20(1117).gif
 
ciaoooooooooo pantheruccia!! siamo solo donne per ora..
sono stata un po' lontana dal forum..allora ti è arrivata la wls?!
io ho deciso che scriverò poco qui (bollette troppo salate senza avere la flat..) farò entrate mordi e fuggi e quando sono dal moroso munito di flat starò con voi per ore! (moroso permettendo :medita: :hahaha:)
Ti ho letto poco..come va???


Buongiorno Morganaaaaaaaaaaaa e buongiorno anche a voi Cubisti....
si Morgana hai ragione faccio il meaculpa...ma questo periodo per il lavoro è di fuoco!!!! Tu come stai...a parte le bollette troppo salate? il tuo corso per istruttori cinofili...procede? Un giorno ti svelerò un segreto...:spetteguless: :cucù:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
buongiorno cubisti!!!
dalle mie parti oggi il tempo è stato clemente e mi son fatto l'ultima sgambata con la mia trekkina!!! oggi mi dedichero a lei per farla diventare splendida splendente!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo