Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Buongiorno, qui sole e tra poco vado a lavorare.
Mal di gambe dopo il giro a piedi di ieri sul Pizzoccolo.
Che posti che avete sul Garda, ve li invidio proprio.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Buongiorno, qui sole e tra poco vado a lavorare.
Mal di gambe dopo il giro a piedi di ieri sul Pizzoccolo.
Che posti che avete sul Garda, ve li invidio proprio.
ciao ruttok e buongiorno a tutti!!!anche le mie gambe sono a pezzi 60 km venerdi e 47 km ieri,bella giornata anche qua ma nn so se riesco a salire in sella:smile:cmq buon lavoro a te e un saluto a tutti i biker
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno a tutti!
Cari cubisti siamo tutti mezzi rotti?!
Ieri fatto un bel giro di una ventina di km tra sterrato, sassi, radici e asfalto; sono felice perchè sto iniziando a prendere confidenza con la mia bella acid! :celopiùg:
Oggi riposo perchè "il lato b" è dolorante..gente mi fa male il :quinonsp: ed era la prima volta che indossavo i pantalono col fondello! (e la differenza si sente..)
a risentirci buona domenica
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Lo ZombiCapoCube si è alzato dal letto....mangiato piccolo paninino e ora piano piano mi preparo ed esco in :i-want-t:, giretto di allenamento normale, non vorrei prendermi un accidente se devo sudare troppo, anche perchè la gola sta abbastanza meglio.....per cui non voglio rischiare!!!
Casomai ci se legge più tardi....

Ciaooooooooooooooooooooo :il-saggi:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Buongiorono Cubisti....davvero una bella giornata...il sole splende e niente vento!!!


Lanci...ma hai intenzione di partecipare ad Ironman?? :smile::smile::smile::smile::smile:


te lo dico sinceramente...: c'è stato un momento nel passato in cui pensavo proprio di andare a farlo, e volevo farlo in meno di 10 ore.

Poi è passato, appunto.

stamattina 53 km agili agili a 30.2 di media, tutta pianura... la bassa novarese... non fosse per i cavalieri d'italia, gli aironi, le anatre e le cicogne... sarebbe una palla clamorosa!!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
non so se è lo stesso che ho fatto 4 anni fa, all'epoca facevo le gare.
Bel percorso ma spacca gambe, tutte salite ripide seguite da discese altrettanto ripide.

Confermo sul fatto che spacca le gambe!!!:scassat:con me c'era anche un mio amico che anche lui l'ha fatta 4 anni fa e ha detto che l'han resa ancora piu dura.... infatti sono a pezzi!!! direi da raccogliere col cucchiaino!!:smile:
Cmq tra i nuovi pezzi di percorso hanno aggiunto una discesa con tanto di cartello all'inizio che recita "DISCESA FEROCE" con pendenza del 33% e curve a gomito una figata pazzesca che pero ti sbriciola le braccia!!!!
cmq tutto bene! ora il meritato riposo del guerriero!!!:smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ho deciso che nel programma del Raduno ci sarà anche questo:

- venerdi sera: ginnastica aerobica con cerchio - lancio del sacchetto con la carbonella della grigliata - alzata di peso da fermo del porceddu
- sabato mattina: sveglia alle 5,30 con ginnastica con sfere di Baoding e ginnastica Mudra o Yoga delle mani.
- Domenica mattina: sveglia alle 6,00 Fitness Bosu - Choreo Step - G.a.g. - Cardio g.a.g. - New Gym Pilates - Total Body e tonificazione M.E.T. (Metabolic Exercise Training) - Tonic Mini Class e per finire il Tonic Step.

.....e poi tutti via in CubeBiga :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ho deciso che nel programma del Raduno ci sarà anche questo:

- venerdi sera: ginnastica aerobica con cerchio - lancio del sacchetto con la carbonella della grigliata - alzata di peso da fermo del porceddu
- sabato mattina: sveglia alle 5,30 con ginnastica con sfere di Baoding e ginnastica Mudra o Yoga delle mani.
- Domenica mattina: sveglia alle 6,00 Fitness Bosu - Choreo Step - G.a.g. - Cardio g.a.g. - New Gym Pilates - Total Body e tonificazione M.E.T. (Metabolic Exercise Training) - Tonic Mini Class e per finire il Tonic Step.

.....e poi tutti via in CubeBiga :i-want-t::i-want-t::i-want-t:




azzz...........dolore!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo