Bar Da Quelli Della Trek

  • Creatore Discussione camel67bx
  • Data di inizio
C

camel67bx

Ospite
ragazzi altro che bere e mangiare qui bisogna pedalare. ho fatto una settimana di giri in bici, come dire, fantastico. ieri nonostante problemi intestinali ho fatto mangiare la polvere a CIUBE CHE GODURIA :i-want-t::i-want-t:
 

Dex222

Biker superis
Scusate l'intrusione ma nn potevo resistere.....al bar dei cubisti nn si parla d'altro di voi!!!
Cavolo teacher si è pure licenziato da là per venire a lavorare al vostro bar e io nn capivo quando parlavano del "bar della trek" ora è tutto chiaro!!!

Solo una cosa mi sfugge: nel bar dei cubisti scrivono solo i cubisti, nel bar della trek scrivono al 90% i cubisti....

Bhè ma che problemi mi faccio, io vado là che sono registrato ufficialmente e mi bevo 2 birre poi vengo qui che sono ospite e me ne bevo altre 2 no?

:celopiùg::prost: :prost: ALLA SALUTE DEI CUBISTI E NON :prost::prost::celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Scusate l'intrusione ma nn potevo resistere.....al bar dei cubisti nn si parla d'altro di voi!!!
Cavolo teacher si è pure licenziato da là per venire a lavorare al vostro bar e io nn capivo quando parlavano del "bar della trek" ora è tutto chiaro!!!

Solo una cosa mi sfugge: nel bar dei cubisti scrivono solo i cubisti, nel bar della trek scrivono al 90% i cubisti....

Bhè ma che problemi mi faccio, io vado là che sono registrato ufficialmente e mi bevo 2 birre poi vengo qui che sono ospite e me ne bevo altre 2 no?

:celopiùg::prost: :prost: ALLA SALUTE DEI CUBISTI E NON :prost::prost::celopiùg:

Ti ho beccato DEX....ecco perchè quando vieni di la al Bar dei Cubisti arrivi già ubriaco!!!! :smile::smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Scusate l'intrusione ma nn potevo resistere.....al bar dei cubisti nn si parla d'altro di voi!!!
Cavolo teacher si è pure licenziato da là per venire a lavorare al vostro bar e io nn capivo quando parlavano del "bar della trek" ora è tutto chiaro!!!

Solo una cosa mi sfugge: nel bar dei cubisti scrivono solo i cubisti, nel bar della trek scrivono al 90% i cubisti....

Bhè ma che problemi mi faccio, io vado là che sono registrato ufficialmente e mi bevo 2 birre poi vengo qui che sono ospite e me ne bevo altre 2 no?

:celopiùg::prost: :prost: ALLA SALUTE DEI CUBISTI E NON :prost::prost::celopiùg:
Ti ho beccato DEX....ecco perchè quando vieni di la al Bar dei Cubisti arrivi già ubriaco!!!! :smile::smile:
Allora, cos'è sta storia? E' mezz'ora che sto al bancone al cubebar, ma nessuno mi serve!

Camel, aspettiamo le foto!
 
C

camel67bx

Ospite
RAGAZZI VISTO I CUBISTI SANNO SCRIVERE, INFATTI SCRIVONO SCRIVONO VENGONO DA NOI E SCRIVONO MA QUANDO GLI CHIEDI DI FARE UN GIRO IN BICI LORO SCRIVONO !!!!! :pirletto:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Pippixe cosi impari ad andare nei Bar altrui.....e per di più con insegna TREK.....mai fidarsi di qst signori tutti vestiti di nero!!!!! :smile::smile:

Mah, io il nero non lo uso: trovo invece che mi doni il rosso ma anche il verde mi veste bene...
Comunque va dato atto ai cubisti che fanno i turni di apertura al posto nostro: mi sa che ci dobbiamo dare una regolata :arrabbiat:
Io il mio turno lo inizio a settembre però, abito a 3Km dal mare...:capitani:
 
C

camel67bx

Ospite
hai proprio ragione il rosso ti dona. ma sai io uso il nero così sembro piu alto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo