banshhe vs santacruz

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Tra le due mi ispira di più la Santa, anche per la forca.
Ci vuoi fare all-mountain? In questo caso prova a dare un'occhiata anche alla mde Keeper che è pure made in italy...
 

intanto presumo che tu parlassi di prendere il telaio, e non le bici complete, anche perchè non esistono bici complete da catalogo per lo scirocco di banshee (di questo sono sicuro) o per il chameleon di santacruz (mi pare, ma sono quasi sicuro).
quindi il discorso montaggi decade. parlando di telai, dipende dall'uso che ne vuoi fare. per un uso freeride aggressivo andrei su banshee, per un uso più light freeride sul santa.
infine il prezzo, quello del santa non mi sembra un affare, lo paghi poco di più (a meno di non contare nel prezzo di acquisto dalla germania anche le spedizioni) e hai la garanzia che non è poca cosa...
 

freepedro

Biker novus
24/11/06
11
0
0
vallecrosia (IM)
Visita sito
intanto presumo che tu parlassi di prendere il telaio, e non le bici complete, anche perchè non esistono bici complete da catalogo per lo scirocco di banshee (di questo sono sicuro) o per il chameleon di santacruz (mi pare, ma sono quasi sicuro).
quindi il discorso montaggi decade. parlando di telai, dipende dall'uso che ne vuoi fare. per un uso freeride aggressivo andrei su banshee, per un uso più light freeride sul santa.
infine il prezzo, quello del santa non mi sembra un affare, lo paghi poco di più (a meno di non contare nel prezzo di acquisto dalla germania anche le spedizioni) e hai la garanzia che non è poca cosa...


mi serve una mano per capire se la vendono completa o è solo il telaio perchè come prezzo mi sembra interassante soprattutto se è all inclusive
 
mi serve una mano per capire se la vendono completa o è solo il telaio perchè come prezzo mi sembra interassante soprattutto se è all inclusive

purtroppo solo telaio,
Rahmen vuol dire telaio.
di solito (sempre) le due bici che hai individuato vengono vendute solo telaio.
scordati di trovare una front di quella caratura completa a quel prezzo. almeno il doppio se trovi un usato veramente conveniente...
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Come dice il nome col Keeper ci puoi andare a prendere solo il giornale LOL ^_^
A parte gli scherzi io ti consiglio Scirocco, l' ho vista e provata ed è uno spettacolo, secondo me è una delle AM front piu cattive e robuste del pianeta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo