Banshee

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
mmmhh la monster....
ancora con ste monster....
ha il suo fascino, ma montata con altre forcelle per me guadagna molti punti...

non ho dubbio su quello che dici sicuramente vai a guadagnare su peso e reattività, io l'ho montato cosi (ho una mia teoria montare uno schiacciasassi farci il callo e poi passare a qualcosa di più leggero) prossima forka che utilizzerò € permettendo sarà o una totem o boxxer wc
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
la ripropongo perchè ho fatto una foto un po' migliore :

picture.php
 

denta

Biker perfektus
Ecco quello che mi è arrivato sabato mattina:

18102008029mj3.jpg


18102008030zo8.jpg


E' una bomba.
Mi devo abituare ai flat (e se non mi abituo in 2-3 uscite passo ai Mallet).
E purtroppo nel viaggio da Roma almeno il freno posteriore ha preso aria e devo spurgarlo oltre che sistemarmi bene le leve.
Ma nonostante questo oggi sembravo quasi bravo.
E' incredibile come entra in curva, sembra un rasoio.....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
certo che è proprio brutta... e me non piace...
ma come hai fatto a buttare i tuoi soldi in una cosa del genere...



hahahhahahhahhahhahah.. è bellissima complimenti
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
DENTA, NO, PER FAVORE!
MO PURE TE TE CE METTI!
MACCOME!
C'AVEVI LA PYRE SECCA SECCA
TE LASCIO UN'ATTIMO
E TI RITROVO CO NA BIGA COL MOLLONE!!
IO, PRATICAMENTE SONO IN ANALISI PER CERCARE DI LEVARMI DI MENTE UNA BIGA GROSSA (SAREBBE LA QUARTA IN GARAGE)
E MO TE CE METTI PURE TE!!
:rosik:
 

denta

Biker perfektus
C'avevo la Pyre secca secca e l'ho ancora che ve credete...!!!
A me pedalare piace!!!!

Axcxa sei tropo buono ma anche a me 'sta bici piace di più ogni volta che la vedo .... e alla fine sta a 19Kg, ancora accettabile, e non si pedala manco male...

Ragazzi, voi non potete capire... o meglio molti lo sapranno già... Luciano mi ha telefonato ieri sera alle 21 per sapere del freno posteriore da spurgare... abbiamo parlato anche del più e del meno e cmq si è offerto di rimborsarmi il costo dello spurgo. A parte che non credo accetterò la sua offerta però ragazzi... mi ha chiamato alle 21 e siamo rimasti al cel un bel po'... insomma non l'ho mai visto in faccia ma è veramente una persona speciale!!!!!!!! OK è un negoziante, tutto quello che volete ma.... bho! Semplicemente un grande!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
... Luciano mi ha telefonato ieri sera alle 21 per sapere del freno posteriore da spurgare... abbiamo parlato anche del più e del meno ... mi ha chiamato alle 21 e siamo rimasti al cel un bel po'... insomma non l'ho mai visto in faccia ma è veramente una persona speciale!!!!!!!! OK è un negoziante, tutto quello che volete ma.... bho! Semplicemente un grande!
maddechè è un ubbriacone senza fissa dimora, la moglie l'ha cacciato di casa e la sera, sotto il ponte, nun sa' cheffà! :smile:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Minghia... puzza pure???? :)
eccerto, gira tutto il giorno con un carrelo della Standa con dentro le sue cose, borbotta, beve, parla da solo, litiga con persone immaginarie ...




comunque, tornando alle cose serie, bianca è veramente bella
essenziale e cattiva il giusto

tanto, Luciano lo sa che primavera prossima arriverò con i soldi in bocca :smile:
a meno che un certo telaio grezzo che lui attualmente ha in negozio non si possa motare pesante ...
ma questi sono altri sogni
ciaociao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo