Banshee

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Legend MkIII

eurobike10_mtb_banshee_001.jpg


eurobike10_mtb_banshee_002.jpg


eurobike10_mtb_banshee_003.jpg


Rampant

eurobike10_mtb_banshee_004.jpg


eurobike10_mtb_banshee_005.jpg


eurobike10_mtb_banshee_006.jpg


Spitfire

eurobike10_mtb_banshee_007.jpg


eurobike10_mtb_banshee_008.jpg


eurobike10_mtb_banshee_009.jpg


eurobike10_mtb_banshee_010.jpg


eurobike10_mtb_banshee_011.jpg
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
i listini a breve, ancora non abbiamo fatto i nuovi.

Nessuna novità in cantiere per le Spitfire 2011? L'ho aspettata in gloria per un anno e poi ho letto un po' di cose su mtbr.com (problemi con boccole, perni, ingrassaggio) che mi hanno fatto cambiare idea... se mettessero i cuscinetti...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Seguendo i thread su mtbr la gente è tendenzialmente contenta... soprattutto per il fatto che con pochi euro si cambia tutto. Le cose più criticate sono la grande sensibilità del sistema rispetto alla forza con cui si serrano i perni (si serrano poco e si allentano a ogni uscita, si serrano troppo e si mangiano perni e boccole) e gli ingrassatori che, per quanto ottimi in principio, sono difficili da utilizzare: pare (dico pare perchè personalmente non l'ho mai visto) che sia difficile trovare ingrassatori o adattatori la cui siringa permetta di spingere il grasso a fondo.
 
noi di solito per ingrassare usiamo gli stessi ingrassatori delle intense e delle santa cruz.
pensa lo comprammo da decathlon 5 anni fa.
mentre invece il discorso del serraggio, basta rispettare la coppia di serraggio, come tra l'altro si deve rispettare per tutti gli altri tipi di carro.
cmq tra pyre, pyre 2 e Rune, di problemi di questo tipo mai avuti, ma forse perchè noi in negozio abbiamo quasi sempre avuto i ricambi necessari e sapevamo come intervenire.
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Seguendo i thread su mtbr la gente è tendenzialmente contenta... soprattutto per il fatto che con pochi euro si cambia tutto. Le cose più criticate sono la grande sensibilità del sistema rispetto alla forza con cui si serrano i perni (si serrano poco e si allentano a ogni uscita, si serrano troppo e si mangiano perni e boccole) e gli ingrassatori che, per quanto ottimi in principio, sono difficili da utilizzare: pare (dico pare perchè personalmente non l'ho mai visto) che sia difficile trovare ingrassatori o adattatori la cui siringa permetta di spingere il grasso a fondo.

Quoto tutto,io infatti sono sotto"cura"da tornitore per inserimento cuscinetti nella RUNE,amatissima RUNE...difatti sembra che anche i nuovi modelli siano su cuscinetti!
BANSHEE I LOVE YOU!
<!-- / message --><!-- 300x250 nel primo post --><!-- / 300x250 nel primo post --><!-- 300x250 nell'ultimo post --><!-- / 300x250 nell'ultimo post -->
 

Classifica mensile dislivello positivo