Club Banshee Rune

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bici testata sui big jump almeno per la mia portata. alle cesane/fossombrone mi ha dato del filo da torcere, i road gap se li mangia e diciamo che per i miei gusti sono grossini, quasi 3 mt di altezza e circa 8-10 di lunghezza, la bici non va a pacco, non scalcia assorbe perfetta e basta!! mi piace da morire, unica cosa ci ho fatto solo 2 giornate furgonate settimana prossima vado a pedalare!! almeno così l'ho testata per bene in discesa e ci ho preso confidenza.
 
  • Mi piace
Reactions: krj

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
bici testata sui big jump almeno per la mia portata. alle cesane/fossombrone mi ha dato del filo da torcere, i road gap se li mangia e diciamo che per i miei gusti sono grossini, quasi 3 mt di altezza e circa 8-10 di lunghezza, la bici non va a pacco, non scalcia assorbe perfetta e basta!! mi piace da morire, unica cosa ci ho fatto solo 2 giornate furgonate settimana prossima vado a pedalare!! almeno così l'ho testata per bene in discesa e ci ho preso confidenza.

dai i road gap delle cesane non sono piccolini dai! non ne vedo molti farli con delle endurine..io ad esempio passo nella bella chiken line!
 
  • Mi piace
Reactions: krj

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
bici testata sui big jump almeno per la mia portata. alle cesane/fossombrone mi ha dato del filo da torcere, i road gap se li mangia e diciamo che per i miei gusti sono grossini, quasi 3 mt di altezza e circa 8-10 di lunghezza, la bici non va a pacco, non scalcia assorbe perfetta e basta!! mi piace da morire, unica cosa ci ho fatto solo 2 giornate furgonate settimana prossima vado a pedalare!! almeno così l'ho testata per bene in discesa e ci ho preso confidenza.


Mittico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Oggi finalmente dopo settimane sono riuscito a farmi un giro con la nuova Rune .

Con il cambio di taglia devo dire che ho trovato solo benefici per il mio stile , i miei limiti ed i miei percorsi.

Ho percorso un trail tecnico è rotto con tratti a volte veloci e telaio L + Kirk mi hanno permesso di percorrerlo con maggiore sicurezza e soddisfazione.

Rispetto all'uscita precedente ho portato il sag dal 30% ( 18mm) al 35% (23mm) l'ammo è più pluss ma non ho utilizzato tutta lo corsa.

Il registro high speed è dettato sul valore consigliato da BOS è solo verso la fino l'ho aperto di 3 click.

Con attacco da 45 e rise 0 mi trovo bene anche se in qualche occasione avrei gradito un attacco leggermente più corto.

Di certo riesco a guidare la bici in modo migliore.

A breve mi arriveranno i nuovi decals custom, speriamo che venga un buon lavoro.
 
  • Mi piace
Reactions: jack11

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
18c94b9f7d36e326e4fc4d4911c85434.jpg


Rune in volo. Droppettino! Sembra che atterro sul pari ma in realtà sono atterrato si un po corto ma non troppo!!
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo