Club Banshee Rune

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
[MENTION=14491]cicot[/MENTION]...bella bella...un info, come ti trovi con i dischi superstar e freni xt? sto pensando anche io alla stessa accoppiata...

prima avevo i braking non flottanti, ma non sento la differenza. omunque fatta la pista frenante sul disco vanno piuttosto bene. Purtroppo qui le discese sono brevi e non c'e rischio di surriscaldamento, quindi non posso valutarli con un uso intenso.
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
Oggi primo giro con la RUNE trasformata 1x10.salita su asfalto di circa un ora e discesa su sentiero tecnico a tratti scorrevole.devo dire che nonostante la scarsa forma fisica e mentale, le serate in compagnia di sigarette, birra , vino , donnine di malaffare e trans...,non tutto in quest'ordine ovviamente,sono riuscito a girare tranquillamente con un 30 davanti.l'estetica della bici e' ancora piu pulita e cattiva di prima.ora attendo solo di provarla con ruote da 27.5 e manubrio LOADED in carbonio da 76cm.
Grazie ancora a quel minchione di Stefano che mi ha tentato un anno fa con questo telaio...e adesso mi mette la pulce con la DARKSIDE.

ps. il grazie,anche se non ci crederai,e' sincero.
DANIELE
 
  • Mi piace
Reactions: cicot
D

D.S.C.

Ospite
Hahahahahah bella Norco ,
con la Darkside forse mi riusciresti a star davanti :smile::smile::smile:
Per il bere , donnine e sopratutto Trans sicuramente sei sincero :smile::smile::smile:

Ciao e Grazie

Stefano

Oggi primo giro con la RUNE trasformata 1x10.salita su asfalto di circa un ora e discesa su sentiero tecnico a tratti scorrevole.devo dire che nonostante la scarsa forma fisica e mentale, le serate in compagnia di sigarette, birra , vino , donnine di malaffare e trans...,non tutto in quest'ordine ovviamente,sono riuscito a girare tranquillamente con un 30 davanti.l'estetica della bici e' ancora piu pulita e cattiva di prima.ora attendo solo di provarla con ruote da 27.5 e manubrio LOADED in carbonio da 76cm.
Grazie ancora a quel minchione di Stefano che mi ha tentato un anno fa con questo telaio...e adesso mi mette la pulce con la DARKSIDE.

ps. il grazie,anche se non ci crederai,e' sincero.
DANIELE
 
  • Mi piace
Reactions: cicot

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Oggi primo giro con la RUNE trasformata 1x10.salita su asfalto di circa un ora e discesa su sentiero tecnico a tratti scorrevole.devo dire che nonostante la scarsa forma fisica e mentale, le serate in compagnia di sigarette, birra , vino , donnine di malaffare e trans...,non tutto in quest'ordine ovviamente,sono riuscito a girare tranquillamente con un 30 davanti.l'estetica della bici e' ancora piu pulita e cattiva di prima.ora attendo solo di provarla con ruote da 27.5 e manubrio LOADED in carbonio da 76cm.
Grazie ancora a quel minchione di Stefano che mi ha tentato un anno fa con questo telaio...e adesso mi mette la pulce con la DARKSIDE.

ps. il grazie,anche se non ci crederai,e' sincero.
DANIELE


B nvenuto nel club 1x10 e' come bere e donnine : se inizi non riesci più a tornare indietro !
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
bella krj!...e magnifica anche la vista...a vedere ste foto la mia scimmia sta impazzendo

Ti capisco, immaginati che io da quando frequento questa tipa mi ha fatto tornare l'adolescente che non vedeva l' ora che arrivasse il week end per passarlo con lei !

Non posso immaginare se gli regalassi un bel cc inline, altro che trilogy.

:celopiùg:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Prime indiscrezioni :

Rune/Spitfire and Prime – There is no structural changes to the Rune/Spitfire and Prime for 2015. The decals have been updated, the bikes look simpler and pay homage to the Canadian roots of the brand. We have seen a considerable change in consumer demand for 27.5’’ drop outs, so from August/September, all frames will be shipping with 27.5’’ dropouts, unless requested otherwise.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ti capisco, immaginati che io da quando frequento questa tipa mi ha fatto tornare l'adolescente che non vedeva l' ora che arrivasse il week end per passarlo con lei !

Non posso immaginare se gli regalassi un bel cc inline, altro che trilogy.

:celopiùg:

Macché cc inline...mettigli su un bel vivid non quel giocattolino...[emoji12]
Oppure il bos kirk...
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Macché cc inline...mettigli su un bel vivid non quel giocattolino...[emoji12]
Oppure il bos kirk...

Il kirk mi intriga ma ahimè costa troppo !

Magari Stefano vuole investire sulla pubblicità di un week end warrior e nel caso mi sacrificherei.

Sentendo keith scot di Banshee i cc sono in ogni caso i migliori per questo telaio. Lui è un fan del db air cs sulla rune ma per un uso meno gravoso, no stress da surriscaldamento, il db inline e' ok.

Ad onor del vero dice bene anche del BOS ma non l'ha mai provato.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Il kirk mi intriga ma ahimè costa troppo !

Magari Stefano vuole investire sulla pubblicità di un week end warrior e nel caso mi sacrificherei.

Sentendo keith scot di Banshee i cc sono in ogni caso i migliori per questo telaio. Lui è un fan del db air cs sulla rune ma per un uso meno gravoso, no stress da surriscaldamento, il db inline e' ok.

Ad onor del vero dice bene anche del BOS ma non l'ha mai provato.

ebbi il ccdb sul nomad c1 e non mi piacque per niente, non riuscivo a trovarci la quadra ed il carro aveva un comportamento pessimo.....
poi montai un float r pushato da tftuned e la bici si trasformo' radicalmente....
funziono' sul nomad molto meglio un semplice float pushato del tanto blasonato e sopravvalutato ccdb.
poi i cane creek han ( per me ) troppe regolazioni , e non ho voglia di perderci la testa.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
ebbi il ccdb sul nomad c1 e non mi piacque per niente, non riuscivo a trovarci la quadra ed il carro aveva un comportamento pessimo.....
poi montai un float r pushato da tftuned e la bici si trasformo' radicalmente....
funziono' sul nomad molto meglio un semplice float pushato del tanto blasonato e sopravvalutato ccdb.
poi i cane creek han ( per me ) troppe regolazioni , e non ho voglia di perderci la testa.

Se accesso tftuned sotto casa lo pusherei subito ma per avere la bici pronta in settimana lo mando in fox a fare una bella rerrevisione e poi ci pensero
 

Classifica mensile dislivello positivo