Club Banshee Rune

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kx18

Biker novus
14/11/13
2
0
0
selvazzano
Visita sito
salve a tutti,la mia rune non sara' del 2013...dovrebbe essere del 2011 o addirittura del 2010, e' la mia prima bi ammortizzata, e io non ho mai fatto mtb,vengo dal cross,la mia prima uscita e' stata con dei ragazzi (conosciuti dal biciaio dove ho comprato la rune)che fanno esclusivamente dh...bhe che dire le 2 prime discese mi sono bastate per innamorarmi della rune, telaio fantastico,dove guardi va'....non oso pensare come vada la 2013....
ps per dsc mi sono accorto che il perno del leveraggio del telaio,quello basso e' stato rifatto in alluminio,e le boccole sono lasche,sai dirmi quanto costa perno e boccole e se puoi procurarmele? non vedo l'ora di continuare le discese,e con quel perno e quelle boccole non mi fido molto
per il resto... GRANDE RUNE
 
  • Mi piace
Reactions: krj
D

D.S.C.

Ospite
Ciao , sono contento che ti trovi bene con una Banshee.
per i pezzi di ricambio ho chiesto gia in Banshee , nei prox gg mi daranno una risposta sia per il prezzo che disponibilità .

Ciao e Grazie

Stefano


salve a tutti,la mia rune non sara' del 2013...dovrebbe essere del 2011 o addirittura del 2010, e' la mia prima bi ammortizzata, e io non ho mai fatto mtb,vengo dal cross,la mia prima uscita e' stata con dei ragazzi (conosciuti dal biciaio dove ho comprato la rune)che fanno esclusivamente dh...bhe che dire le 2 prime discese mi sono bastate per innamorarmi della rune, telaio fantastico,dove guardi va'....non oso pensare come vada la 2013....
ps per dsc mi sono accorto che il perno del leveraggio del telaio,quello basso e' stato rifatto in alluminio,e le boccole sono lasche,sai dirmi quanto costa perno e boccole e se puoi procurarmele? non vedo l'ora di continuare le discese,e con quel perno e quelle boccole non mi fido molto
per il resto... GRANDE RUNE
 

kx18

Biker novus
14/11/13
2
0
0
selvazzano
Visita sito
grazie mille Stefano,che dici posso fidarmi a fare qualche altra discesa,magari non impegnativa? o e' meglio aspettare...io ho smontato e lubrificato tutto,pensi che il perno in alluminio tenga?
ciao,grazie
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Non faccio confronti di prodotti che non ho provato ed odio fare il talebano sponsorizzando questo o quello per giunta solo per sentito dire.
Premetto che Stefano fa bene a promuovere i propri prodotti in quanto è parte importante del suo mestiere; la critica pertanto non è a lui diretta in quanto professionista.
Mi permetto pero' di affermare che l a bici col db cs funziona da Dio!
Sale all'inverosimile e scende come mai bici avuta/provata. Io non so se è merito del carro, dell'ammo, delle ruote da 27, 5 o di quale accidente ma la Rune funziona davvero bene. La corsa sul retro sembra non finire mai e disarma la sensibilità con la quale legge le asperità del terreno. Su grossi impatti non si arriva mai alla fine dell'ammo e l'insieme rende facile ciò che prima restava complicato. Anzi non solo semplifica ma sprona ad osare, divertendosi di più del solito.
Bici tutta da godere.
Difficile fare di meglio in questa categoria!
 

Allegati

  • IMG-20131125-WA0003.jpg
    IMG-20131125-WA0003.jpg
    56,1 KB · Visite: 51
  • 20131124_111923.jpg
    20131124_111923.jpg
    46,9 KB · Visite: 35
  • Mi piace
Reactions: krj
D

D.S.C.

Ospite
Ciao ,
bhe qui si parla di una persona che ha provato tutti e due i prodotti ,
e non è uno alle prime armi e non sono io essendo di parte ,ma altri che anno gia avuto sia il CCDB che provato sulla loro pelle il Bos Kirk .
inoltre come ti avevo detto hai suoi tempi la Rune o la Spitfire sono dei telai disegnati bene , prodotti bene e con materiali di alta qualità e funzionano alla grande come tu qui affermi in questa tua ...
Comunque ci risentiamo tra un paio di mesi ... ciao .

Stefano



Non faccio confronti di prodotti che non ho provato ed odio fare il talebano sponsorizzando questo o quello per giunta solo per sentito dire.
Premetto che Stefano fa bene a promuovere i propri prodotti in quanto è parte importante del suo mestiere; la critica pertanto non è a lui diretta in quanto professionista.
Mi permetto pero' di affermare che l a bici col db cs funziona da Dio!
Sale all'inverosimile e scende come mai bici avuta/provata. Io non so se è merito del carro, dell'ammo, delle ruote da 27, 5 o di quale accidente ma la Rune funziona davvero bene. La corsa sul retro sembra non finire mai e disarma la sensibilità con la quale legge le asperità del terreno. Su grossi impatti non si arriva mai alla fine dell'ammo e l'insieme rende facile ciò che prima restava complicato. Anzi non solo semplifica ma sprona ad osare, divertendosi di più del solito.
Bici tutta da godere.
Difficile fare di meglio in questa categoria!
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ciao ,
bhe qui si parla di una persona che ha provato tutti e due i prodotti ,
e non è uno alle prime armi e non sono io essendo di parte ,ma altri che anno gia avuto sia il CCDB che provato sulla loro pelle il Bos Kirk .
inoltre come ti avevo detto hai suoi tempi la Rune o la Spitfire sono dei telai disegnati bene , prodotti bene e con materiali di alta qualità e funzionano alla grande come tu qui affermi in questa tua ...
Comunque ci risentiamo tra un paio di mesi ... ciao .

Stefano

Sul mio post ho sbagliato ad usare il termine 'critica' e nessuno me ne voglia :-)
Volevo solo confermare la bontà del prodotto che anche se armato di fox float, immagino funzioni già benissimo.
Stefano, tra un paio di mesi ti mando in assistenza il mio e valutiamo uno scambio equo col bos così proviamo anche quello ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: krj

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Toc, toc, c'è'nessuno ?

Tutti in giro a pedalare o nel box ad up gradare ?

Io sto per passare alle ruote da 27.5 spero di finire a breve e provare come cambia la rune.

A breve foto e commenti.

Stay tuned.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ecco le prime foto a breve il report


:spetteguless: fino a 2.3 di sezione del posteriore non serve il drop out specifico per 650 b
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,3 KB · Visite: 65

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Alla faccia dell'Enduro :smile::smile::smile:vorrei vederlo con altre biciclettine .... magari peseranno 1/2 KG IN meno, ma vorrei vedere ha fine anno come sono messe e se riescono ad andare così ...

Certo che la vedi e ti sembra tanto carina ma poi quando la fai andare ti spaventi da quanto ti fa abusare e poi non e cosi pesante :-) :-) :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo