In frm dovrebbero avere ancora qualche telaio! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Grazie ma mi tengo stretto la rune.
In frm dovrebbero avere ancora qualche telaio! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
il telaio nudo e cred credo circa 1500 euro, il prezzo ci sta, la bozza c'è e non riuscirai a toglierla è brutta esteticamente, ma non compromette assolutamente l'integrità del telaio. certo che spendere 2300 euro, ma anche 2000 o 1800 che siano, e aver una bozza a me tirerebbe un po', ma se non te ne frega dell'estetica allora prendila!ciao ragazzi la rune mi piace veramente tanto.. soprattutto per la sua versatilità... secondo voi questa offerta è congrua?
http://mercatino.mtb-forum.it/p-307965-RIBASSO---banshee-rune-2014-27,5http://mercatino.mtb-forum.it/p-307965-RIBASSO---banshee-rune-2014-27,5
parlo soprattutto della bozza sul tubo orizzontale... cosa ne pensate?
tra l'altro non riesco trovare il prezzo da nuova qualcuno lo sa?
grazie
il telaio nudo e cred credo circa 1500 euro, il prezzo ci sta, la bozza c'è e non riuscirai a toglierla è brutta esteticamente, ma non compromette assolutamente l'integrità del telaio. certo che spendere 2300 euro, ma anche 2000 o 1800 che siano, e aver una bozza a me tirerebbe un po', ma se non te ne frega dell'estetica allora prendila!
Non puoi. Solo telaio credo!
Non ci siamo 15 uscite di cui 12 furgonate con la media di 10 discese a volta ma il rocco è esploso. Ho fatto 5 discesa oggi con una banshee morphine e non una rune il rocco di e' bloccato a 2/3 della corsa e poi murava...ecco la foto non so giravo con un chopper...
[MENTION=39082]pierocoach[/MENTION] grandissimo! e grazie per l'ottimo, anche se mi ritengo più un biker medio, l'ottimo lo lascio a quelli bravi bravi
i ragazzi si sono divertiti a palla...tutti concordi di classificare san rocco come trail più bello di quelli fatti (maiali e antenne gli altri due).
a me è piaciuto tanto tanto, anche perchè mi piacciono i ripidi e li diciamo che non mancano
se capiti da queste parti, fai un colpo di telefono che sarà un piacere ricambiare il favore
a presto!
per quanto riguarda la rune...sarà che ci ho trovato la confidenza, sarà che forse sono migliorato...ma sui sentieri dianesi me la sono proprio goduta, anche nello stretto stretto [MENTION=39082]pierocoach[/MENTION], chiuso anche il tornante secco a sx alla fine delle antenne, quello che ti butta fuori sul posteggio).
credo che ormai i livelli delle biciclette siano tutti molto molto elevati. se si cerca un prodotto un po' di nicchia, molto molto robusto (forse un filino troppo), molto personalizzabile (a livello di quote geometriche) ad un prezzo, imho, tutto sommato onesto, la rune è un'ottima scelta.
sempre che si cerchi una bici più orientata a scendere che salire, altrimenti si va su altri segmenti come trail o all mountain.
Io invece rispetto alla kona la sento abilissima è la prima cosa che ho notato! Ieri ho provato una strive taglia m quindi leggermente grande ma in discesa secondo me non c'è paragone, la strive sembra un bilico! Difficile da guidare nel guidato stretto, l'ho provata solo per una discesa non tarata per il mio peso. [MENTION=39082]pierocoach[/MENTION] facci un confronto con sta famosa capra!Io invece non mi ci trovo: rispetto alla covert sale meglio ma in discesa la trovo troppo pigra nei cambi di direzione.
ho provato sia in posizione high e sia in posizione medium.
Io invece rispetto alla kona la sento abilissima è la prima cosa che ho notato! Ieri ho provato una strive taglia m quindi leggermente grande ma in discesa secondo me non c'è paragone, la strive sembra un bilico! Difficile da guidare nel guidato stretto, l'ho provata solo per una discesa non tarata per il mio peso.
Piercoach facci un confronto con sta famosa capra!
Non ho guardato alla geometrie ma a occhio e sensazione credo che la m race sia più lunga della rune s!Un bilico?
Sarà ma il peso e la geometria danno ragione alla strive e non alla rune.
Sulla rune probabilmente ci sei abituato.
Io invece non mi ci trovo: rispetto alla covert sale meglio ma in discesa la trovo troppo pigra nei cambi di direzione.
ho provato sia in posizione high e sia in posizione medium.
Io invece rispetto alla kona la sento abilissima è la prima cosa che ho notato! Ieri ho provato una strive taglia m quindi leggermente grande ma in discesa secondo me non c'è paragone, la strive sembra un bilico! Difficile da guidare nel guidato stretto, l'ho provata solo per una discesa non tarata per il mio peso. [MENTION=39082]pierocoach[/MENTION] facci un confronto con sta famosa capra!
non ho provato la covert...e la rune è arrivata dopo una nomad vecchiotta, my07.
posso confrontarla con la mia vecchia. la posizione in pedalata è decisamente più comoda, quindi si pedala meglio anche sulle salite più ripide.
in discesa da molta confidenza sul ripido, e, almeno a me, da molta confidenza nel tecnico lento e sullo scassato dritto.
su sentieri veloci e con molte curve diventa impegnativa. è molto molto fisica da guidare, va anticipata molto altrimenti ti porta "fuori".
forse fosse un pochino più leggera migliorerebbe, tieni conto che la mia con ruote da 26 e gomme serie (high roller ust 42a 2.50 ant e hans dampf 2.35 supergravity pacestar tl post) pesa 14.8.
prossimamente mi scambierò la bici con un amico che una torpado noriker, magari riesco a dare qualche feedback in più.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?