Banshee "prime"

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
SizeMediumLargeXtra Large To fit rider height< 5' 11" [180cm]5'11" - 6'3"[180-191cm] >6'3"[>191cm]

.....ma che caxxo di taglie sono!!?!?!

:arrabbiat:


:smile:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Il prototipo mi aveva lasciato un po' perplesso: bella, per carità... molto interessanti i forcellini intercambiabili e regolabili... ma il peso da bici freeride (4.1kg) secondo me l'avrebbe resa poco appetibile al popolo "trail" e l'escursione ridotta e la mancanza di forcelle adeguate l'avrebbe penalizzata nel giro delle bici da FR pedalato. Insomma, non mi sembrava nè carne nè pesce. Ora dicono che le versioni di produzione saranno 7 etti più leggere... non che diventi una piuma, ma sicuramente va ad avere una collocazione migliore.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
A parte la mancanza della S.....mi riferivo alla generica indicazione di <180cm....:nunsacci:

Guardando bene e confrontando ad esempio con MDE Bolder che è +- stessa destinazione d'uso.......

Prime M Bolder M

Standover 740 754

Orizzontale 580 595

quindi effettivamente il telaio è leggermente più piccolo del MDE m.....in ogni caso MDE fa anche la S che si adatta ai nani come me!!!

:cucù:
 

barbasma

Biker dantescus
si è proprio diversa da quella del sito, probabile che sia un telaio dato per i tester

prime_raw.jpg
 
IMO manca un tendicatena, un reggi telescopico e due gomme corpose su sta biciclona.... x la destinaione d'uso che gli appartiene ha un montaggio light.

Si,la gomma dietro chiaramente è quella che mi spaventa(quella davanti invece si comporta molto bene) ma ne ho comunque già a casa un po' da provare.......il reggi telescopico sarà la prossima spesa.....il tendicatena non saprei.....ne ho visto uno molto semplice(di cui mi sfugge il nome) da applicare sotto il fodero.....cosa mi consigliereste?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo