di telai ce ne sono.....manca sempre una cosa fondamentale.....indovinate cosa?
Il progetto rimane mooolto interessante. Peccato che come di Ricky manca sempre e soltanto una cosa su 29" di questa portata.molto dipende da quanti vogliono.....
Bellissima.... di Marzocchi alcune voci parlavano di una forcella stile Shiver che così potesse essere appetibile sia x un mercato 26" che 29": bisogna vedere poi idraulica, affidabilità e pesi se tutto ciò fosse vero.Keith Scott a proposito della Prime:
[url]http://www.pinkbike.com/news/banshee-prime-keith-scott-interview-2011.html[/URL]
Parla anche di "forcelle in arrivo"
PS: per chi lo ha chiesto nella pagina precedenti... non sarà una piuma: 3.4kg senza ammortizzatore... ma non credo che su una bici del genere due o tre etti in più di telaio siano un problema.
spero solo in un peso "umano" e in un prezzo relativamente "accettabile"
non sarà una piuma: 3.4kg senza ammortizzatore...
Per quanto riguarda il costo... le attuali Banshee (ad esempio Rune e Spitfire) non hanno prezzi fuori dal mondo (se rapportati ad altri marchi che vendono i soli telai): un annetto fa chiesi a Bike-Store per la Spitfire e veniva sui 1500 euro con ammortizzatore Fox (prezzo simile, credo, per la Rune). Questa penso che andrà a costare qualcosa di più perchè gli snodi non sono più su boccole ma su cuscinetti; inoltre gli assi saranno in titanio anzichè acciaio. Io mi aspetto qualcosa intorno ai 2000...
E' il peso della mia Stumpjumper.Un telaio del genere sui 3,7kg con un montaggio coerente ed una destinazione d'utilizzo verosibilmente di am spinto farà pesare la bici sui 14,5 kg. Non mi sembra nulla di proibitivo anche raffrontando alle equivalenti da 26.
Ciao
Francesco