Banshee Morphine per street?

Valanga24

Biker novus
ciao, io sono il felice posseeeore di una morphine che ho attrezzato con due coppie di ruote (così quando faccio street cambio i cerchi e via!!!) e ti dirò che monto una z1 150 e cerchio posteriore da 24 sia x il free che x lo street e mi ci trovo da dio. provare per credere! se capiti a firenze quando si organizza una streettata te la faccio provare. saluti. Valanga
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
ambro ha scritto:
basta con sto street in mountainbike!
lo street è per le bmx!
La mtb non è per lo street? Che palle, proprio ora che mi stavo appassionando di crosscrauti con la bmx ora sono costretto a smontare il cambio dual control e la fox con il terragigic:ueh:
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
la morfine nasce come freeride.
e si capisce dal fatto che sul sito banshee è montata con un fox40!!!!
questo non toglie che la puoi montare con i pezzi che preferisci e farci anche street, ma non è la stessa cosa.

domani vado a fare street con la full
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Tasi e tira ha scritto:
immagine0615kz.jpg

immagine0637zn.jpg

altro che ignorante, quella biga e' una gran p*tt*n*!
complimenti, bici da sogno!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
raga' ce l'ho pure io na morphine, e vi assicuro che e' bella tosta da domare,........l'ho montata i 100 modi diversi: prima con double track, gomme da 2.5, carro tutto allungato e marzocchi 66 rc,e va come na biga da dh,ma non la alzi da terra nemmeno a cannonate, 18,7 kg........montata leggera con cerchi mavic 221, sganci rapici , camere light da xc, mono corona senza deragliatore, e senza manettino forca dj IIIda 130, insomma ho tolto tutto quello che si poteva toglere riuscendo ad arrivare a stento a 16 kg......vi assicuro che e' ancora tosta da domare e ancora pesante x lo street....morale della favola ho ordinato una cannondale chaise II proprio ieri sera, e pensare che la morphine l'ho ritirata solo a meta' marzo. secondo il mio modesto parere e' na signora belva ma non adatta allo street, si esprime meglio nel free ride sicuramente quello piu' estremo...insomma la vedo bene in mano a giorgio l'opachee che salta al canalone i 6 metri del salto del video I.......la mia morphine e' in vendita se qualcuno fosse interesato la vendo intera, a pezzi, come la volete...ciao a tutti raga' un abbraccio da wolf.:freeride:
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
raga' ce l'ho pure io na morphine, e vi assicuro che e' bella tosta da domare,........l'ho montata i 100 modi diversi: prima con double track, gomme da 2.5, carro tutto allungato e marzocchi 66 rc,e va come na biga da dh,ma non la alzi da terra nemmeno a cannonate, 18,7 kg........montata leggera con cerchi mavic 221, sganci rapici , camere light da xc, mono corona senza deragliatore, e senza manettino forca dj IIIda 130, insomma ho tolto tutto quello che si poteva toglere riuscendo ad arrivare a stento a 16 kg......vi assicuro che e' ancora tosta da domare e ancora pesante x lo street....morale della favola ho ordinato una cannondale chaise II proprio ieri sera, e pensare che la morphine l'ho ritirata solo a meta' marzo. secondo il mio modesto parere e' na signora belva ma non adatta allo street, si esprime meglio nel free ride sicuramente quello piu' estremo...insomma la vedo bene in mano a giorgio l'opachee che salta al canalone i 6 metri del salto del video I.......la mia morphine e' in vendita se qualcuno fosse interesato la vendo intera, a pezzi, come la volete...ciao a tutti raga' un abbraccio da wolf.:freeride:

Molto interessante il tuo intervento, penso che forse una morphine è troppo per quello che cerco io, forse in un secondo tempo potrebbe essere adatta...

Metti qualche foto della tua bella o-o
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
trahuma ha scritto:
ho appena finito di vedere monkey style II.
in codesto video c'è nigel quarless ke va in street con la morphine...

Come già detto prima, credo che quella gente faccia quei numeri con qualsiasi bici.

Non fanno testo secondo me sono professionisti.
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
Come già detto prima, credo che quella gente faccia quei numeri con qualsiasi bici.

Non fanno testo secondo me sono professionisti.
quello è vero... c'è anke uno ke gira con la full in park....
xò era x dire ke la morphine impostata da street qualcuno l'aveva gia fatta!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
trahuma ha scritto:
quello è vero... c'è anke uno ke gira con la full in park....
xò era x dire ke la morphine impostata da street qualcuno l'aveva gia fatta!

sono pienamente daccordo con voi questa gente farebbe street pure con una graziella!!!!!ah ah ah magari x 10 minuti davanti ad una telecamera e beccarsi pure qualche centone, xo' vi assicuro che quando si esce x allenarsi 2 o 3 ore la sera dopo una giornata di lavoro,stare su delle putrelle da guerra come la morphine e' tosto, torni a casa con i polsi e gli avambracci massacrati, l'acido lattico te lo porti in giro x tutta la settimana!!!....la mia morphine e' sempre in vendita, e la settimana prox arriva la chaise....che bello!8-) la battaglia continua. ciao e saluti da wolf.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
guarda io ora ho un LE TOY IV che è un'altra bella putrella!!!!
rigido da paura, pesante, tosto e incazzato, insomma l'è dura
fare street con quella, soprattutto poi se non ci fai grossi numeri...
prima avevo una CHASE (non Chaise, che in francese vuol dire sedia...)
ma non credere che sia poi molto + facile, è pur sempre bella rigida
e soprattutto è molto bassa di mov. centrale, anche con le 26"
(io ce l'avevo con le 24" e toccavo spesso coi pedali!)

oink :-)
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
guarda io ora ho un LE TOY IV che è un'altra bella putrella!!!!
rigido da paura, pesante, tosto e incazzato, insomma l'è dura
fare street con quella, soprattutto poi se non ci fai grossi numeri...
prima avevo una CHASE (non Chaise, che in francese vuol dire sedia...)
ma non credere che sia poi molto + facile, è pur sempre bella rigida
e soprattutto è molto bassa di mov. centrale, anche con le 26"
(io ce l'avevo con le 24" e toccavo spesso coi pedali!)

oink :-)
passare all'accaio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo