Banshee Legend MKI info...?!?!?!?!

Pierwood

Biker urlandum
http://bansheebikes.blogspot.com/2007/11/banshee-legend-mki-light-and-fast.html

Un amico ha appena rotto il suo Banshee Scream V2....:arrabbiat:
La Banshee gli ha detto che i V2 non sono più in produzione.....quindi possono sostituirgli il telaio solo con una scythe... ma a lui il modello non piace... :medita:

Gli è stato proposto un Ledeng MKI??? 1.6 kg di telaio in Titanio.. l'utilizzo che ne farebbe è EXTREME FREERIDE con salti a nastro...

Pareri??? Io non ho saputo sbilanciarmi per dargli dei consigli perchè ne sò poco di questo prototipo...
Cosa ne pensate..??? Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:nunsacci::cucù::duello::omertà::fantasm:
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
decisamente no....la legend è una dh race, usandola solo per i saltoni la rovineresti o quantomeno sarebbe sprecata......
certo che se glielo danno senza caricarci niente lo prenderei al volo...max cambio sport....o lo vendo....
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
secondo me invece è meglio lo scythe per saltoni a nastro...
il Legend è piu DH race che FRX... senno c'è anche il wildcard che ti fa divertire un sacco, solo che l'escursione non è piu di 165mm... se prende il legend e lo vuol vendere fammi contattare

:spetteguless:il legend non è in titanio...:spetteguless:
 

oraz

Biker novus
23/3/05
38
0
0
biella
Visita sito
ma l'avete già provata la mk1 da prendere al volo giusto solo per il valore commerciale! poi e fantastica. ho fatto una discesa con un amico che la stava provando c---o se lavora bene !!! solo un pazzo non accetterebbe un accordo simile poi va da persona a persona questo e il mio parere!
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
...Scythe
__________________
picture.php

 

cml

Biker superis
.....me cojons......!!!!

.......è la prima scream v2 che sento che si sia rotta...!!!


e me sa che non ce senti allora!!! ahahahh

se rompono se rompono......


mi sa che qualcuno si è sbagliato un pochettino sul peso e sul materiale con cui è fatta la legend..........

1.6 KG????
in TItanio???
.......
praticamente montata al top arriva a 12 KG......
mi sa di no eh!?

se il tuo amico cerca un FR no credo che gli convenga prendere una DH race cattiva.......

meglio schythe(che non va poi tanto piano e male)
 

Mitzkal

Biker augustus
mi sa che qualcuno si è sbagliato un pochettino sul peso e sul materiale con cui è fatta la legend..........

1.6 KG????
in TItanio???
.......
praticamente montata al top arriva a 12 KG......
mi sa di no eh!?

Ho la tua stessa impressione :-)

Again, the estimated frame weight without shock should be around 8.5-9lbs

Ossia 3.8/4 KG senza ammo. ;-)
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
beh, se propio devi scegliere fra i 2 telai prenditi la Scythe, c'è lha un mio amico che gira con me, è un gran telaio, batte 10 a 0 la leggend e comunque se ti tira la monti anche con una doppiapiastra, ,
è divertentissima da guidare, maneggevole, e ci droppi fino allo sfinimento
 

cml

Biker superis
beh, se propio devi scegliere fra i 2 telai prenditi la Scythe, c'è lha un mio amico che gira con me, è un gran telaio, batte 10 a 0 la leggend


raga...buoni con le recensioni........

di legend ce ne sono poche in italia......una l'ho toccata(e non mi è sembrata una bici da poco)

di schythe ce ne sono un pò di più....con una ci giro ogni domenica e non è male nemmeno lei

dire "è meglio una 10 a zero dell'altra è un pò affrettato" non tovi??

:celopiùg:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
raga...buoni con le recensioni........

di legend ce ne sono poche in italia......una l'ho toccata(e non mi è sembrata una bici da poco)

di schythe ce ne sono un pò di più....con una ci giro ogni domenica e non è male nemmeno lei

dire "è meglio una 10 a zero dell'altra è un pò affrettato" non tovi??

:celopiùg:

beh io mi riferivo al uso che ne faceva, a saltoni e maxi drop, o andrei ad occhi chiusi più sulla schyte.. per un udo dh agonistico allora nvada per la leggend
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ho avuto lo scythe per diverso tempo, e ho provato la legend (anche se poco, ma si capisce che indole ha) e non posso altro che dire che lo scythe è una bici da divertimento, FR con dropponi, passerelle e tutto quello che si vede nei video del british columbia stile whistler, la Legend invece è una DH race, ovvero rende copiabile ogni asperita, tendendosi a chiudere qual volta tu cerchi di droppare, tra di queste solo io ho nominato la wildcard, nata in proposito per lo slopesyle prestandosi veramente bene, come lo scythe, nel FR, a differenza che la wildcard, è molto piu pedalabile!
se questo tuo amico si presta a fare DH correndo contro il cronometro la Legend fa al caso suo, viceversa, se è una persona che ama fare dropponi in sequenza piste costruite e magari trickeggiare su qualche salto, lo scythe o il wildcard sono quelle che si prestano meglio per questa categoria, con la differenza che lo scythe lo puoi montare molto bene con una doppia piastra, riuscendo a spararti piste DH in tutta sicurezza, mentre la wildcard, è piu per il FR pedalato e trikkeggiante; avendo poi un range di prestazioni che riesce a portare tutto cio che riesce a fare lo scythe avendo meno escurisone pero, non vuol dire che il sistema soffra anche su dropponi, io da quando ce l'ho non posso che essere felice dello scambio che ho fatto...
 

Classifica mensile dislivello positivo