Banshee dh??

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Ci sarà una bici da hard freeride e una da Dh, prima di cominciare a rimpiangere la scream aspettate almeno di vedere quella nuova no? Alla banshee non mi sembrano fare le cose alla ca..odicane quindi sicuramente sanno quello che stanno facendo, dategli almeno un minimo di fiducia no?
Anche perchè da quello che ci hanno fatto vedere fino ad ora non mi pare ci si possa lamentare (ma quanto è racing la rampant????:up:)

non posso che quotarti!
La scelta di non scendere a compromessi facendo due telai distinti per me è buona un dh racing e un free ride !
Se la scythe sarà più leggera e con un nuovo sistema di sospensioni (è quindi più pedalabile) e resistente come la scream (un carro armato) credo che l'obbiettivo sarà centrato.
E poi non voglio fare polemica ma penso che poche persone sfruttassero al 100% la scream dal punto di vista della resistenza quindi anche se fosse un minimo meno resistente e più leggera non disturberebbe nessuno. IMHO
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
e poi la bici arancione... non ne la rassomigliavo a nessuna che abbia mai visto...
Parli di questa?
Sul forum c'è scritto che la Scythe "look similar to the Transition GrandMal/Devinci in shock placement", non mi sembra che questa in foto abbia un sistema simile alla Granmal (Transition) o alla Ollie o ala Wilson (Devinci).

bansheeke4.jpg
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Parli di questa?
Sul forum c'è scritto che la Scythe "look similar to the Transition GrandMal/Devinci in shock placement", non mi sembra che questa in foto abbia un sistema simile alla Granmal (Transition) o alla Ollie o ala Wilson (Devinci).

bansheeke4.jpg

No se leggi il mio post precedente dico che la scythe potrebbe essere la bici blu propio perchè è simile all gran mal o ollie e la bici arancione (siccome non ne ho mai vista una simile) potrebbe essere la legend , solo questo magari mi sono spiegato male.... ;-)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
No se leggi il mio post precedente dico che la scythe potrebbe essere la bici blu propio perchè è simile all gran mal o ollie e la bici arancione (siccome non ne ho mai vista una simile) potrebbe essere la legend , solo questo magari mi sono spiegato male.... ;-)
Ah scusa allora avevo capito male.
Tu parli di questa, a me comunque sembra sembra una Granmal: guarda la scritta abbastanza lunga sul tubo obliquo (banshee è decisamente più corto), il colore e il buco nella giunzione tra tubo orizzontale e tubo obliquo
banshee2wr1.jpg


Transition Granmal
imageannoncee3a0c4yh1.jpg
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Ah scusa allora avevo capito male.
Tu parli di questa, a me comunque sembra sembra una Granmal: guarda la scritta abbastanza lunga sul tubo obliquo (banshee è decisamente più corto), il colore e il buco nella giunzione tra tubo orizzontale e tubo obliquo
banshee2wr1.jpg


Transition Granmal
imageannoncee3a0c4yh1.jpg


Si raga questa blu è decisamente una gran mal si legge la scritta della transition sul tubo obliquo!
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Ecco i 3D cad!
Sul blog ci sono anche già le geometrie ,prezzi (1700 dollari canadesi se non sbaglio) , colori ecc.... è compatibile con perno maxle e da quanto ho letto cambiando la posizone dell'ammo si può avere un'impostazione un pò più dh.
Non male considerando anche il tubo sella non interrotto.....
 

Allegati

  • scythe1.jpg
    scythe1.jpg
    32,1 KB · Visite: 7
  • Scythe.jpg
    Scythe.jpg
    34,9 KB · Visite: 46

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
cribbio!
dalla descrizione mi sembra che sia il telaio che sto cercando...da freeride ma con la possibilità di regolarla per utilizzare anche in dh.

aspettiamo di vedere i primi prototipi.....

RK
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
cribbio!
dalla descrizione mi sembra che sia il telaio che sto cercando...da freeride ma con la possibilità di regolarla per utilizzare anche in dh.

aspettiamo di vedere i primi prototipi.....

RK

Esatto!!!
Poi se si considera il peso del telaio e il tubo sella non interrotto volendo la si può anche pedalare per tratti non esageratamente lunghi.
Mi prendete per pazzo se vi dico che nell'attacco dell'ammo (quello lavorato e scaricato) e nella biella del carro ci vedo una falce!!!!!!
Ok sono da camicia di forza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo