• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banshee 2006 Pyre,all mountain

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Renzo ® ha scritto:
Oggi ne ho vista una e l'ho provata nel piazzale.
Mi piace.

Che impressioni ha avuto la tua sorellina?

Sono ben accette anche altre impressioni di possessori.

Ma stai parlando della banshee Pyre? A me hanno detto che arriverà il 5 max 8 aprile.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Bike-Store ha scritto:
esatto, è in consegna per quella data...
che io sappia in italia è presente solo quella della presentazione...
noi aspettiamo quella definitiva

Certo, sto parlando della Banshee Pyre.

Io ho visto quella personale dell'importatore, che è color titanio e montata con componentistica non del tutto ufficiale.
L'ho provata da un sivende in toscana e ci ho fatto due giri dell'isolato montando e scendendo da qualche gradone.

Mi hanno detto che quella non è la soluzione definiva, in quanto probabilmente l'escursione sarà solo di 140 e l'ammo sarà un Fox Rp3, mentre i freni saranno i Formula.
Quella provata e quella visibile sul sito della Banshee hanno il 5th Element, ed i freni Avid, con la possibilità della doppia escursione

A proposito, a me piace in color titanio, mentre da qualche parte mi si dice che sarà solo in colorazione bianca.
Vi risulta?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Confermo...solo bianca
 
Renzo ® ha scritto:
Allora, è arrivata o no questa Banshee Pyre?
secondo ultime notizie dovrebbero essere in consegna fine mese inizi maggio...
e secondo indiscrezioni dovrebbero consegnarci direttamente il modello 2007, proprio per ovviare a questa estenuante attesa... cosa positiva è che Banshee ha preferito continuare a svilupparlo per migliorarlo che lanciarlo in produzione per correggerlo poi l'anno prossimo.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Ci sono novita?
 
Renzo ® ha scritto:
Ci sono novita?
disponibile!
ho in casa la bici test, che però è il modello 2006... ah si, la novità è che verrà direttamente consegnato il modello 2007 per ovviare al ritardo nelle consegne! Già da questo fine settimana dovrei averne le prime.
ecco la bici test... se vuoi venirla a provare...
 

Allegati

  • DSC03201.JPG
    48,5 KB · Visite: 124

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Quella in foto è esattamente quella su cui ho messo il culo sopra un mesetto fa circa.
Direi che di tutte le bici che ho provato (solo per qualche giretto tra gradini e marciapiedi) è quella con cui mi sono sentito più in feeling.
Peccato che non la consegnano come con i colori della foto
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Cìelo' e fa veramente una bella impressione dai primi giri,maneggevole e bei risultati sia in salita che discesa complimenti a Pippin e all'importatore che ci ha fatto aspettare un po' il gioiellino ma il modello fra le altre cose e' 2007!Forza Pyre,parole della mia sorellina felice padrona di questo mezzo di razza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo