Purtroppo per Katia,non e'ancora arrivata ,speriamo di averla per fine mese e poi posteremo e .Rob
Renzo ® ha scritto:Oggi ne ho vista una e l'ho provata nel piazzale.
Mi piace.
Che impressioni ha avuto la tua sorellina?
Sono ben accette anche altre impressioni di possessori.
esatto, è in consegna per quella data...never_stop ha scritto:Ma stai parlando della banshee Pyre? A me hanno detto che arriverà il 5 max 8 aprile.
Bike-Store ha scritto:esatto, è in consegna per quella data...
che io sappia in italia è presente solo quella della presentazione...
noi aspettiamo quella definitiva
Renzo ® ha scritto:Certo, sto parlando della Banshee Pyre.
Io ho visto quella personale dell'importatore, che è color titanio e montata con componentistica non del tutto ufficiale.
L'ho provata da un sivende in toscana e ci ho fatto due giri dell'isolato montando e scendendo da qualche gradone.
Mi hanno detto che quella non è la soluzione definiva, in quanto probabilmente l'escursione sarà solo di 140 e l'ammo sarà un Fox Rp3, mentre i freni saranno i Formula.
Quella provata e quella visibile sul sito della Banshee hanno il 5th Element, ed i freni Avid, con la possibilità della doppia escursione
A proposito, a me piace in color titanio, mentre da qualche parte mi si dice che sarà solo in colorazione bianca.
Vi risulta?
secondo ultime notizie dovrebbero essere in consegna fine mese inizi maggio...Renzo ® ha scritto:Allora, è arrivata o no questa Banshee Pyre?
Bike-Store ha scritto:secondo ultime notizie dovrebbero essere in consegna fine mese inizi maggio...
e secondo indiscrezioni dovrebbero consegnarci direttamente il modello 2007, proprio per ovviare a questa estenuante attesa... cosa positiva è che Banshee ha preferito continuare a svilupparlo per migliorarlo che lanciarlo in produzione per correggerlo poi l'anno prossimo.
disponibile!Renzo ® ha scritto:Ci sono novita?
Bike-Store ha scritto:disponibile!
ho in casa la bici test, che però è il modello 2006...Già da questo fine settimana dovrei averne le prime
sono in dogana. dovrebbero consegnare i primi esemplari a inizio settimana.never_stop ha scritto:Ti sono arrivate?
Bike-Store ha scritto:disponibile!
ho in casa la bici test, che però è il modello 2006... ah si, la novità è che verrà direttamente consegnato il modello 2007 per ovviare al ritardo nelle consegne! Già da questo fine settimana dovrei averne le prime.
ecco la bici test... se vuoi venirla a provare...
innanzitutto complimenti per l' acquisto, è stupenda...never_stop ha scritto:E' arrivata!!!!
Domani la testo per benino
Foto:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=43229