Banshee 2004...una verniciatura che lascia a desiderare

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Grazie speedy per la comprensione...ne avevo bisogno!!!!!


Un bentornato a panzer...!!!!

Il far passare i cavi in mezzo tra forca e tubo sterzo me l'hanno consigliato, e se ci pensi è meglio perchè in fase di movimento del manubrio il cavo non subisce flessioni e allungamenti, al contrario succederebbe con il cavo all'esterno della forca perchè girando dalla parte opposta da dove parte il filo questo dovrebbe essere lungo per sopperire al giro del manubrio, svantaggio di avere un cavo più lungo che si flette molto di più che così.!!!


Chi osa toccare i freni meccanici??!!

Vieni a provare i miei bestioni, e poi mi dirai se sono più potenti loro o altri freni idraulici (ti sfido a pareggiarli con gli hope a 6 pistoncini) con lo stesso diametro di dischi. L'ho già detto e lo ripeto...unica differenza in negativo per i freni meccanici rispetto agli idraulici è la potenza delle dita per frnare...vivamente sconsigliato mettere in mano un suino da 20-22 Kg come la mia scream con i freni meccanici a una ragazza...và via dritta alla prima curva!!!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
scusate se mi metto dentro sparando cazzate, ma quanto costa far verniciare 1 telaio??????lo so ke dipende dalle vernici ma voi lo sapete???grazie :-o
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Spina-Pazza ha scritto:
....vabbhè...me la rivernicio con il boccettino di colore datomi con la bici (ecco perchè me l'han dato...sapevano che si svernicia subito!!!)....
...ma stai scherzando??? :shock: Assieme al telaio ti hanno dato una bocettina di colore??? %$)) %$)) %$)) :smile: :smile: :smile:
Scusa ma è troppo bella!!!! :smile: :smile: :smile:

...il kit per saldare l'alluminio se lo sono dimenticati??? :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BrIxMtB ha scritto:
ue spina!
mi viene un dubbio: se cadi o prendi un sasso e la forka gira sbattendo sul telaio non skiacci le guaine??


hai mai avuto una bici con forca a doppia piastra?

è matematicamente impossibile che ciò accada...primo perchè la forca sbatte sul telaio...capita in qualche curva chiusa...per questo ci sono i paracolpi in gomma sulla forca...poi la forca non è che gira di 90° che chiude tipo forbice tra fodero e telaio...c'è tanto spazio!!!


:-x
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
vivamente sconsigliato mettere in mano un suino da 20-22 Kg come la mia scream con i freni meccanici a una ragazza...và via dritta alla prima curva!!![/quote]





8-) 8-) 8-) mah....bisognerebbe provare..... 8-) 8-) 8-)
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
grande speedy dacci dentro!!!

cmq spinaccia nn penso sia possibile che un telio si scolori in questa maniera nn è affatto normale..poi nn è il telaio dell'esselunga!!!caxxo su vai da bike runner e te lo fai riverniciare!!!
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
insomma...
D'accordo che su un mezzo destinato a quest'utilizzo prima o poi succede...
D'accordo che tanto è alluminio e non fa ruggine...
D'accordo che Spina non è una fighetta e non se la prende...
Si ma quanti soldi costa sto telaio?
Non pensate che almeno per avere un migliore "appeal" anche solo nella "fase di vetrina" una verniciatura come si conviene sia un valore aggiunto notevole?
Poi scusa Spina: non saresti più orgoglioso a graffiare e sverniciare un telaio molto ben verniciato? :-? :-o
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
...Chi osa toccare i freni meccanici??!!

Vieni a provare i miei bestioni, e poi mi dirai se sono più potenti loro o altri freni idraulici (ti sfido a pareggiarli con gli hope a 6 pistoncini) con lo stesso diametro di dischi. L'ho già detto e lo ripeto...unica differenza in negativo per i freni meccanici rispetto agli idraulici è la potenza delle dita per frnare...vivamente sconsigliato mettere in mano un suino da 20-22 Kg come la mia scream con i freni meccanici a una ragazza...và via dritta alla prima curva!!!...


.......Semplicemente Q osa toccare i freni meccanici.........ma senza voler sollevare una polemica, solo come curiosità perchè sei il primo a cui sento fare un discorso del genere, cmq scusate per la mia disinformazione.....
 

Branza

Biker serius
8/2/04
108
0
0
FIRENZE
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
...vivamente sconsigliato mettere in mano un suino da 20-22 Kg come la mia scream con i freni meccanici a una ragazza...và via dritta alla prima curva!!!


Come mi fa impazzire quando chiama "suino" la Scream...Troppo bello !!!

:-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
panzer division ha scritto:
HUGEen ha scritto:
panzer division ha scritto:
perchè non organizziamo una specie di massoneria degli over 20?

Ci sto! :-? Vediamo se riesco ad imporcilire la Scream ancora di più di quello che è già!Si gioca al rialzo eh? :smile:

si....nellla mia foto non sono ancora montate le gomme da 3.0....ho un buon margine di rialzo....
Figata, come ai vecchi tempi...botta e risposta!Panz riesci a trovarmi delle gazza 24 x 3.0? :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo