• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito

Io, ieri pomeriggio sono tornato alla chiesa di Fontanella con la mia 'sciura' per documentarmi ed aumentare la mia cultura.
La chiesa è quella bella fatta con i sassi di sasso.
Al prossimo giro farò da cicerone cosi imparate cose nuove.
E io vi ho erudito nel tratto panoramico rispondendo alla vostra domanda "quella cosa la?"
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Avrete mica preso il sentierino a sx poco prima di arrivare a Caneve ?
Abbiamo anticipato di qualche via l'entrata per arrivare alla salita di Sotto il Monte e ci siamo trovati ad affrontare un sentierino in salita pieno di sassi smossi che per farlo abbiamo spinto tutta il tempo,di fianco c'era una strada sterrata ma finiva in una proprietà privata.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

Esatto é il sentiero che dico io....siete pazzi furiosi
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
@firestorm
Hai dato un occhio ai percorsi che ho postato?
Ciao!!!

Sono riuscito a guardare le tracce, a mio parere sono tutte interessanti.
Credo che quella indicata come 2009 sia la piu bella, in alternativa la 2010 Corta.
Ho dubbi che si riesca ad andare questa Domenica, visto le previsioni per la Settimana, dobbiamo assolutamente trovare una giornata belle bella, altrimenti ci perdiamo il panorama.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Esatto é il sentiero che dico io....siete pazzi furiosi
Io avrei usato un altro aggettivo
Ciao!!!


Ho dato uno sguardo hai percorsi che hai postato davvero interessanti

Io la 2009 l'ho fatta tutta fino al osservatorio,poi avevo la traccia ancora più lunga che faceva un anello sopra l'osservatorio e saliva dal muro di Sormano,ma ho dovuto rientrare dall'asfalto causa temporale preso a Capanna Mara e orario non proprio ideale.
Quindi domenica cosa facciamo Sange,un altra Cantata?
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Per me no problem, se rifacciamo il Sange spero che scendiamo da un 'altra parte
Ok,possiamo fare il sentiero che va a Figina e poi rientrare da Ravellino,calzolaio in discesa e rientro a Montevecchia.
Ciao!!!

io forse non riesco a fare il Sange: la full è ancora con il reggisella bloccato e la front è senza freni (finiti appunto sul Sange...)
Anch'io sulla full sono senza freni dietro,e Franco non li ha in casa,gli arrivano martedì,penso di spostare le pastiglie davanti dietro,giusto per l'uscita di domenica.

P.S. Quando vai all'autolavaggio per lavare la bici,poi come l'asciughi?

Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Quindi Sange Domenica, io mi sarei fatto un'altra Cantatina, magari salendo da Pontida visto che non l'ho mai fatta.
Poi come sempre aperto a tutto.

P.S. Capo, che pastiglie ti servono, magari riesco ad aiutarti.
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
.....ciao Banda,
il Tumi Domenica non c'e'
.....quindi cercate di nn fare qualcosa di spettacolare.....che ne dite di una bella pedalata lungo la Martesana

ciao alla prox
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
La cantatina la facciamo alla domenica dopo,così non dobbiamo pensare a dove andare.
Ciao!!!

Magari per la Domenica dopo mettiamo in piedi il giro che proponevi sul Triangolo, oppure anche un bel Pogno non sarebbe male.
Sta sempre anche al meteo se vuole farci l'onore di rimanere decente

P.s. No, non riesco ad aiutarti con i freni, ho in casa delle pastigle ma solo per Avid, ah se invece ti servono delle gomme nessun problema, ne ho quante ne vuoi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo