• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Io ho scelto una traccia tra quelle che ho,quindi non dovrebbero esserci problemi per il giro,per me resta confermato per domani alle 8.30,facciamo al solito parcheggio,per Roby invece se riesci a venire ci vediamo al ponte,dalla parte bergamasca dove c'è il fiorista.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Ok, 8:30 al parcheggio dietro al Belsit, quello solito insomma.
A domani, ciao ciao.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

ragazzi nn preoccupatevi, viene pirexx e vi fa lui da guida, il canto lo conosce molto bene anche lui, si trova al ponte alle 8,30.
siete in buonissime mani, anzi gambe.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Com'è andato il giretto ?? mi spiace aver paccato all'ultimo ma il pupo non è in forma sarà per la prossima week.
Alla fine sono uscito alla 10 e mi son fatto un BC ed ho incontrato il buon Supersupremo e siamo stati a chiaccherare un pò.

Il Tumi poi l'avete trovato ?? ha fatto un pò di numeri in discecsa?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Il giro l'abbiamo fatto anche se non era identico a quello fatto con ARIEL,la traccia che avevo io era un pò incasinata e alla fine siamo andati a memoria e la mia non è un granchè,comunque alla fine ci siamo divertiti.
Il Tumi non sapevo che c'era e meno male che mi ha chiamato al telefono,così lo abbiamo recuperato al ponte,anche oggi "TumiStoner" in discesa ha dato spettacolo con continue derapate
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ragazzi nn preoccupatevi, viene pirexx e vi fa lui da guida, il canto lo conosce molto bene anche lui, si trova al ponte alle 8,30.
siete in buonissime mani, anzi gambe.
Anche questa non la sapevo,ieri sono uscito e il forum lo rivedo solo adesso,noi al ponte siamo arrivati con una quindicina di minuti di ritardo,ma non abbiamo visto nessuno,se ci aspettava mi dispiace di averlo fatto aspettare.
Ciao!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis


Hey ragazzacci come state ?
Sto tornando sulle ruote dopo un periodo di inattività forzata ,
mi rifarò vedere in mezzo al fango e soprattutto in mezzo alla birra !!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
@firestorm (CEPPO-AUTOMAN) sotto trovi le tracce,sia quella di oggi che tre della Gran Fondo Triangolo Lariano 2009-2010
Ciao!!!
 

Allegati

  • Sentieri.rar
    80,1 KB · Visite: 5

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
@firestorm (CEPPO-AUTOMAN) sotto trovi le tracce,sia quella di oggi che tre della Gran Fondo Triangolo Lariano 2009-2010
Ciao!!!

Grazie CAPO, anche oggi una bella Cantatina , grande guida come sempre.

Il Tumi è uno spettacolo, Stoner puo solo imparare .

Mi spiace se Pirexx è rimasto ad aspettare inutilmente, ma come dice il Capo il forum non l'ho piu guardato fino ad ora.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
La Cantatina come sempre è bella per la guida oggi stenderei un velo pietoso
Mi fischiavano le orecchie sulla salita sassosa che vi ho fatto fare per arrivare alla strada che da Sotto il Monte ci ha portato in cima
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
La Cantatina come sempre è bella per la guida oggi stenderei un velo pietoso
Mi fischiavano le orecchie sulla salita sassosa che vi ho fatto fare per arrivare alla strada che da Sotto il Monte ci ha portato in cima
Ciao!!!

Ma figurati Capo, problemi non ci sono, l'importante è divertirsi e stare insieme, la prossima volta avremo un sentiero in piu da fare in discesa
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Ieri avete il giro della scorsa volta ? salita sotto il monte, discesa prima della chiesa ,risalita dalla pietraia ripidissima e poi la bivio della fontanella ?

.....lascio la parola agli esperti, aggiungo solo che:

- abbiamo fatto percorsi in salita che la gente normale fa' in discesa....ma noi siamo biker alternativi!!!!

- mi sono perso......e per fortuna che dopo 10 minuti ho chiamato il CAPO....altrimenti a quest'ora mi cercavano su CHI L'HA VISTO
(la colpa nn e' mia se mi dicono che la strada e' in salita io al bivio continuo in salita )

- ho imparato tante cose nuove: questa e' la casa del papa, quella citta' che si vede laggiu' si chiama boooooooo, questa e' la chiesetta di padre booooooooo........come detto a Firestorm le nostre stanno davvero diventanto uscite CICLOCULTURALI

- mi sono divertito sia in salita ma soprattutto in discesa

.....insomma come sempre: bel giro, bei posti ma soprattutto bella gente
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Io, ieri pomeriggio sono tornato alla chiesa di Fontanella con la mia 'sciura' per documentarmi ed aumentare la mia cultura.
La chiesa è quella bella fatta con i sassi di sasso.
Al prossimo giro farò da cicerone cosi imparate cose nuove.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo