• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito

Potremmo sentire il buon Ariel ma forse è meglio attendere le previsioni i prossimi giorni
Io proverei qualcosa di nuovo,se c'è ARIEL che è un ottimo conoscitore del Canto mi piacerebbe provare qualche variante.
Le previsioni sui 4 siti che guardo io c'è discordanza,per alcuni piove,per altri la pioggia inizia nel pomeriggio e per un altro è molto debole,io sono
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Tu che hai prole ...dopo quanto hai ricominciato a posare le ciapette sulla sella ?
Io ora mai corro e basta i miei 45 min

Ciao Alfio come sta il pupo?
di preciso non ricordo ma con la prima son ritornato il sella abbastanza presto circa 3 mesi invece col secondo dopo 8 mesi.
Abbi pazienza perchè all'inizio devi capire come funziona e trovare i tempi visto che ogni 3 ore mangia
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

x domenica ci sono, esco anche se pioviggina, e se ci siete vi accompagno volentieri sul canto, per le varianti non c'è problema.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Io direi di fare per le 8.30 al ponte,dove c'è il fiorista
Ciao!!!

ragazzi scusate ma non riesco a venire domani mattina, mio figlio ha un torneo di calcio che doveva giocare nel pomeriggio, ma una delle squadre avversarie ha chiesto di anticipare le sue partite la mattina, quindi alle 9,00 devo essere al campo sportivo e replico poi nel pomeriggio.

mi dispiace molto non accompagnarvi, sarà per la prossima volta.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Nessun problema,sarà per la prossima.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Ci mancherebbe, nessun problema puo capitare, alla prossima sara ancora piu bello.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Nessun problema,sarà per la prossima.
Ciao!!!

CAPO, cosa facciamo ?

Ps: Rientrato adesso dalla Vegia, un giro girello con Andre e Richy.
Abbiamo trovato un sentiero nuovo, noi tre non l'avevamo mai fatto, una figata, veramente bello, dovrebbe essere il 7, cosi era indicato sui cartellini.
Dobbiamo farlo assolutamente insieme, rimane nella zona di Cappelletta Crippa, bello bello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo