• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

supersupremo

Biker ciceronis
SPettacolo !! a vedere il frontino e le gambe del tuo socio sarà stata dura stargli dietro

l'ho tenuto a tiro ma è stata dura, è uno da quasi 10000km l'anno ! E va forte pure in discesa. Cmq il giro merita.

Domani pome porto il mio amico che ha compratola bici di Eymerich a fare un giro easy sul lambro/pegorino. Partiamo alle 15.30 circa da Vimercate, se qualcuno vuole aggregarsi...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Volevo fare qualcosa di tranquillo,visto che poi devo partire per le ferie,Capanna Mara la conosco e volevo provare un sentiero che ho fatto solo una volta,
Sopra Bergamo dove?
Ciao!!!

Come dicevo in settimana Io e Andre faremo un giro in zona, penso una Vecchia o un Alzate B. (non sarebbe male, almeno è diverso dal solito), sicuramente niente di spaziale, cosi ci prepariamo per le ferie e posso recuperare da Domenica, i lividi si fanno ancora sentire.
Fatemi sapere.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Volevo fare qualcosa di tranquillo,visto che poi devo partire per le ferie,Capanna Mara la conosco e volevo provare un sentiero che ho fatto solo una volta,
Sopra Bergamo dove?
Ciao!!!

ciao
scusa ma cambio di programma..
domani vado sul canto..perchè devo tornare presto e perchè non ho ancora sistemato la bici
chi vuol venire 8.30 al solito park di carvico
ciao
se non ci vediamo buone ferie

 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
ciao
scusa ma cambio di programma..
domani vado sul canto..perchè devo tornare presto e perchè non ho ancora sistemato la bici
chi vuol venire 8.30 al solito park di carvico
ciao
se non ci vediamo buone ferie


Ok,allora vado a provare Capanna Mara,ci rivediamo a settembre.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi sono salito a Capanna Mara,sentiero dei faggi,Baita Patrizi,Alpe del Vicerè e poi ho seguito il vecchio sentiero degli alpini e sono tornato ad Albavilla,bel giretto,niente di difficile,ma divertente.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
L'uscita e' iniziata male invece: a Malcantone ho fatto marcia indietro perché avevo dimenticato cellulare e barrette, quindi niente Sange come pensato. Vado a farmi una Vegia veloce e mi viene la geniale idea di scendere dalle pecore.... Ragazzi lasciate perdere, fa veramente schifo, e' molto sporco, pieno di rami e sassi, ragnatele ma soprattutto rovi! Mi sono preso un tronco di rovo in pieno, naso, guancia e spalla pieni di tagli! E in fondo quasi facevo un frontale con una pecora ferma in mezzo al sentiero!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.318
58
0
Brianza
Visita sito
Io ti avevo proposto un'alternativa,su a Capanna Mara e nel sentiero dei faggi,ti godevi anche un'ottima temperatura
Ciao!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis


qual è la discesa delle pecore ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo