• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
No, non ho capito.
Se mi ridai l'indirizzo facciamo un pezzo insieme.
C'è un parcheggio per l'auto ?
Il ponte dovrei sapere dove si trova.
Io quelle volte che sono andato a fare il Canto ho sempre parcheggiato in via Mazzini a Paderno d'Adda,se guardi su google earth ci sono dei parcheggi all'inizio della via dove ci sono delle villette (se guardi con street view c'è una clio dove dico io),poi il ponte e li a 100mt.
Se invece vuoi fare un pezzo di strada con noi lascio la parola al VICE perchè non ricordo mai la strada che facciamo.
Ciao!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Scusami, avevo capito male, pensavo al cimitero di Usmate.
Possiamo fare anche al cimitero di Paderno D'Adda, solo che non so dove si trova .


ah no, al cimitero di usmate non ci posteggio, abitando a lomagna.... eheheh

è in via airoldi a paderno, arrivando dall'auchan, poco prima del ponte c'e una strada sulla destra, è li il cimitero

tu che strada faresti?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ah no, al cimitero di usmate non ci posteggio, abitando a lomagna.... eheheh

è in via airoldi a paderno, arrivando dall'auchan, poco prima del ponte c'e una strada sulla destra, è li il cimitero

tu che strada faresti?


Ma non so, io pensavo di arrivare da Cernusco L. (incrocio 4 strade) e andare verso il ponte.
A memoria l'Auchan dovrei trovarlo a Sx.
Possiamo anche trovarci al cimitero dove dici tu, per me nessun problema.
Verro ovviamente in auto, non ho voglia di farmi 40 km fra andare e tornare da Tregasio.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


mmm se vuoi vieni da me a Lomagna, via osnago 33 e facciamo la strada insieme ok?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Quindi riepilogando siamo:
-solosterrato (bici)
-MB MTB (macchina)
-embolo (bici)
-Peg-Leg (bici)
-hawker (macchina)
-firestorm (macchina)
-texxio (macchina?)
-tumi (macchina?)
-ARIEL 64 (bici)
-fedo1980 (bici)?

Ciao!!!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
per i parcheggi, via mazzini è proprio di fianco a casa mia e in 12 anni che ci abito non hanno mai aperto una macchina (sgrat).
parcheggiare davanti al cimitero è molto più sicuro che ad usmate, in quanto la via è trafficata ed in prossimità di centro sportivo e parco pubblico (doppio sgrat).

@solosterrato: ma il ritrovo è fissato dove ci siamo incontrati l'altra volta, lato paderno, o lato calusco di fronte al fiorista?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Facciamo come l'altra volta sul lato Paderno per le 9
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo