L'ho portata già su alcuni trail ma non le interessa molto. Poi da quando è caduta, purtroppo per colpa mia, non vuole più fare discese veloci ma preferisce la salitaUn affronto così non me lo sarei mai aspettato
La mia maggiore al terzo esperimento di DH in un parchetto cittadino e' finita in un cespuglio(i primi due erano filati estremamente lisci )
Ha imparato due lezioni fondamentali:
- la prima e' che la vita a volte puo' essere molto dura
- la seconda e' che non sempre sia cosa saggia dare retta a quello che le dice suo padre
Come ti hanno già scritto con la 26" è un po al limite... e te lo dice uno che ha fatto quello che vorresti fare tu, cioè il salto 20-->26, devo dire che, portandolo solo dove sapevo che sarebbe riuscito senza problemi, ha fatto qualche bel giro.Ciao a tutti
ho letto la discussione solo ora.. molto interessante.
Mi trovo anche io a dover cambiare la bike a mio figlio di 9 anni. Attualmente ha una Merida Matts J20 con guarnitura doppia.
Ora questa inizia ad essere piccola, e orientandomi su acquisto bici nuova, tutti mi consigliano 26 o 27.5 taglia Xs.
Ora il dubbio mi sale, perché mio figlio ha 9 anni e mezzo, alto 1.40 cm ma è magrino 26 Kg scarsi..
La 24 la vorrei proprio evitare.
Questa estate con la Merida mi seguiva decisamente bene nel bike park..
Mi starei orientando su una TREK Merlin 6
Cosa consigliate per chi è già passato in questa fase??
Grazie per la risposta,Come ti hanno già scritto con la 26" è un po al limite... e te lo dice uno che ha fatto quello che vorresti fare tu, cioè il salto 20-->26, devo dire che, portandolo solo dove sapevo che sarebbe riuscito senza problemi, ha fatto qualche bel giro.
Ad ogni modo mio figlio la 26 comincerà a sfruttarla bene dal prossimo anno.
Sa andare in triciclo? Io mia figlia la misi sulla bici a spinta poco prima dei 2 anni. Ma sapeva gia andare col triciclo e col monopattino.A che età la prima balance bike? 1 anno e mezzo è un po’ prestino vero? Oppure “mal che vada non la usa e la userà”?
si un pochino presto, ma verso i due anni (mediamente) inizierà ad usarlaA che età la prima balance bike? 1 anno e mezzo è un po’ prestino vero? Oppure “mal che vada non la usa e la userà”?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?