• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bambi....rimBambi

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito
Moderatur...il mio orgoglio si ribella chiedo lo spostamento dell'ultima parte di questo topic sulla sezione PinkBike che dovrebbe essere istituita per 'sto genere di discorsi...

donne per favore...contenetevi

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
TUTTIBRUTTI SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAA???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sono sotto shock...

ma...dove l'hai conosciuto scusa????

guarda che ci conto........

uau....peccato che sia un po' pixelata...

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
58
san cesareo (roma)
Visita sito
una mia amica americana che abita in italia è una sua grandissima amica, dato che lei lavora al centro commerciale di novi ligure l'ha portato li, ma siccome è stato anche a roma per partecipare ad un programma che non ricordo quale, ci siamo incontrati con lui e questa mia amica niente di particolare bravissimo ragazzo fedelissimo alla sua compagna, e devo dire che non se la tira o non se lo tira per niente per quantoriguarda la foto l'ho dovuta ridurre se vuoi te la mando integrale via e-mail ci sentiamo domani che ora stò andando via

isotta

Biker extra

ANCHE A ME LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
GHGHGHGHGHGHGH

PS.: scusate per l'off topic ma quandi si parla di questo qui......

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
stecca ha scritto:
Moderatur...il mio orgoglio si ribella chiedo lo spostamento dell'ultima parte di questo topic sulla sezione PinkBike che dovrebbe essere istituita per 'sto genere di discorsi...

donne per favore...contenetevi

E TUTTI SI SONO LAMENTATI QUANDO LE DONNE CHIEDEVANO LA LORO SEZIONE, MA XCHE' NN GLIEL'HANNO FATTA......................

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo