tuttibrutti ha scritto:Dai che se volete la prossima volta che viene in italia ve lo faccio conoscere
Ceylon ha scritto:A me non piace. E' più bello girandola, blu!
tuttibrutti ha scritto:una mia amica americana che abita in italia è una sua grandissima amica, dato che lei lavora al centro commerciale di novi ligure l'ha portato li, ma siccome è stato anche a roma per partecipare ad un programma che non ricordo quale, ci siamo incontrati con lui e questa mia amica niente di particolare bravissimo ragazzo fedelissimo alla sua compagna, e devo dire che non se la tira o non se lo tira per niente per quantoriguarda la foto l'ho dovuta ridurre se vuoi te la mando integrale via e-mail ci sentiamo domani che ora stò andando via
stecca ha scritto:Moderatur...il mio orgoglio si ribella chiedo lo spostamento dell'ultima parte di questo topic sulla sezione PinkBike che dovrebbe essere istituita per 'sto genere di discorsi...
donne per favore...contenetevi
Quella che il Signorotto (alias il Diretùr) può esercitare...wallace ha scritto:na na na.....quà bisogna tornare ai tempi dello ius prime noctis......... 8-)