Bambi....rimBambi

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Moderatur...il mio orgoglio si ribella :wink: chiedo lo spostamento dell'ultima parte di questo topic sulla sezione PinkBike che dovrebbe essere istituita per 'sto genere di discorsi...

donne per favore...contenetevi :smile:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
TUTTIBRUTTI SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAA???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


sono sotto shock... :OOO:

ma...dove l'hai conosciuto scusa????

guarda che ci conto........

uau....peccato che sia un po' pixelata...
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
una mia amica americana che abita in italia è una sua grandissima amica, dato che lei lavora al centro commerciale di novi ligure l'ha portato li, ma siccome è stato anche a roma per partecipare ad un programma che non ricordo quale, ci siamo incontrati con lui e questa mia amica niente di particolare bravissimo ragazzo fedelissimo alla sua compagna, e devo dire che non se la tira o non se lo tira per niente per quantoriguarda la foto l'ho dovuta ridurre se vuoi te la mando integrale via e-mail ci sentiamo domani che ora stò andando via
 

isotta

Biker extra
tuttibrutti ha scritto:
una mia amica americana che abita in italia è una sua grandissima amica, dato che lei lavora al centro commerciale di novi ligure l'ha portato li, ma siccome è stato anche a roma per partecipare ad un programma che non ricordo quale, ci siamo incontrati con lui e questa mia amica niente di particolare bravissimo ragazzo fedelissimo alla sua compagna, e devo dire che non se la tira o non se lo tira per niente per quantoriguarda la foto l'ho dovuta ridurre se vuoi te la mando integrale via e-mail ci sentiamo domani che ora stò andando via

ANCHE A ME LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
GHGHGHGHGHGHGH :OOO:

PS.: scusate per l'off topic ma quandi si parla di questo qui......
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
stecca ha scritto:
Moderatur...il mio orgoglio si ribella :wink: chiedo lo spostamento dell'ultima parte di questo topic sulla sezione PinkBike che dovrebbe essere istituita per 'sto genere di discorsi...

donne per favore...contenetevi :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: E TUTTI SI SONO LAMENTATI QUANDO LE DONNE CHIEDEVANO LA LORO SEZIONE, MA XCHE' NN GLIEL'HANNO FATTA......................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo