si si bisogna rifarlo al + presto.... :-?bocca di navene l abbiamo fatto Ippu...
anzi a breve lo rifamo??
io e max pensavamo domenica pomeriggio di farci un 601 dalla stanga... se c'è qualcuno che vuol venire....8-)
io e max pensavamo domenica pomeriggio di farci un 601 dalla stanga... se c'è qualcuno che vuol venire....8-)
sabato andavo a fare un giro sul finonchio.... non puoi proprio domenica?ippu sarebbe meglio sabato.. per te è un problema?
ehi ciao enrimoli.... domattina io e max andiam su... noi ci troviamo alle 9...Ragazzi domenica mattina che ne direste di fare il 601? non ho capito a che ora vi trovate e dove. noi siamo 4 ma abbiamo una macchina sola.
c era un bivio sopra.. il pezzo incazzato.. forse era li che dovevamo andareazz... cattivissimo il vero 6o1!!!!!!!!non pensavo ci potessero essere cosi tante rocce su un sentiero...da paura!!!!-?:-? ..
ps...max... un giorno mi devi aiutare a trovare il sentiero che avevo fatto tre anni fa che passa sui lastronio-o
davvero?? non l'ho mica visto... ho guardato sulla mappa e dovrebbe essere lui! bisogna tornare al + presto!c era un bivio sopra.. il pezzo incazzato.. forse era li che dovevamo andare