TrailNinja Bagno di Romagna mon amour

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Finalmente riesco a realizzare dei contenuti in una delle zone che mi stanno più a cuore: l'Appennino Romagnolo. Qui, a parar mio, ci sono dei sentieri che sono unici nel loro genere, dei natural che sembrano fatti a posta per la Mtb con delle sezioni che sembrano uscite dalla RedBull...
Leggi tutto...
 

andrea.zucchini

Biker serius
5/1/10
173
170
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
oggi mondraker domani boh
Ciao , sei venuto a casa mia.... carabina trail è abbastanza recente credo fosse un vecchia traccia che hanno riaperto e fatto qualche appoggio nella curve più ripide, quando è molto bagnato la prima parte è molto bastarda come hai visto, però è un sentiero molto completo. Volendo da li potevate risalire da Rio salso un risalita molto ripida a tratti non pedalabile con la muscolare, ma abbastanza breve e che ti riporta all cima della strada fonte abate( quella che avete preso per salire da san piero).
La becca invece era una ps di una gara che non si fa più , una volta era perfetta, adesso è un pò abbandonata come hai potuto vedere. Se vuoi del tecnico in romagna ne hai quanto ne vuoi....
 
  • Mi piace
Reactions: SilentBaZ

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.545
6.232
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Video super!

Ho fatto entrambi i trail, che dire... il carabina forse è il più tosto che ho fatto fin ora, mike ha veramente un gran gran manico per la scioltezza con cui fa certi passaggi e poi non smetterò mai di ripeterlo... mary ha 2 maroni cubici! Veramente solo applausi per quella donna.

Su premilcuore confermo università bellissimo, spero di vedere in video il nuovo spacco trail che a me è piaciuto molto.

Comunque se piace il genere (e a me piace molto) l'appennino tosco romagnolo ha veramente tanto da offrire (badia prataglia, ridracoli, galeata, tredozio, marradi, castel del rio ecc)
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
802
100
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
La prossima volta avvisa! La zona la frequento da sempre, abito molto vicino. Lo Zuccherodante è anche una antica via di pellegrinaggio (Via Romea Germanica dell'Alpe di Serra). Ti consiglio anche altri sentieri limitrofi, come Scalandrini, Forconali, le Ripe Toscane e molti altri in tutta l'area del Parco delle Foreste Casentinesi.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
La prossima volta avvisa! La zona la frequento da sempre, abito molto vicino. Lo Zuccherodante è anche una antica via di pellegrinaggio (Via Romea Germanica dell'Alpe di Serra). Ti consiglio anche altri sentieri limitrofi, come Scalandrini, Forconali, le Ripe Toscane e molti altri in tutta l'area del Parco delle Foreste Casentinesi.
gli scalandrini,ai tempi erano vietati al passaggio mtb.Diciamo che si possono tranquillamente evitare.
dh eremo nuovo,bertesca,siepe,233,fiumari..ecc ecc c'è l'imbarazzo della scelta
 
  • Mi piace
Reactions: Southdreamwork

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Li frequento dagli anni '90. Mai stati vietati.
eppure sono sicuro che tempo addietro,nel sito del parco


era presente il divieto.se non ricordo male nel periodo in cui era presente la chiusura del 237.

Meglio cosi se mi ricordo male ;)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo