• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bagno Di Romagna...e' nata una nuova stella

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Scusate, ma quelli del Gruppo 3... dopo il ripidone tutto facile e tranquillo, nessuno accenna al salto/mezzocopiabile/di2metriabbondanti a metà percorso l'avete fatto? visto? bypassato?
Questo per intenderci:
14.01.2012 Simone.MP4 - YouTube

No perchè, a me è sembrato più tosto sto passaggio qua rispetto al superripidone!!!!
 

kikkone

Biker popularis
7/8/07
60
11
0
Cesena
Visita sito
Bike
Cube stereo 150


Noooooo il mio "radicione simpatico" mannaggia dopo tanti tentativi ero riuscito a farlo in sella...... eravamo amici... mi mancherà.

Mentre invece sono uno degli assaggiatori del filo spinato, fortuna senza conseguenze!!!
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Quando sono arrivato a questo passaggio a chi mi stava dietro ho urlato " chi vuole esplodere vada a sinistra..." alcuni hanno tentato ma si sono fermati proprio sul ciglio...chissacomemai!!!

Lo abbiamo preparato come variante per i supercattivoni io onestamente non l'ho ancora provato...per adesso mi accontento di aver fatto il muro della morte! questo come lo chiamiamo? il drop maledetto?
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
io ho un dubbione che mi attenaglia!
ma chi era quel biker del gruppo 3 che provando a fare il muro della morte si è stampato nella pianta a sinistra, puntavanti e mirabolante salto carpiato sui ginepri con atterraggio IN PIEDI sul sentiero sottostante! SENZA NESSUN GRAFFIO!!!!
Siamo tutti crepati dal ridere!!!! Vorrei fargli davvero i complimenti!
Mi pare avesse una sintesi...
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito

l'ho copiato,ma non mi sembrava così mortale...forse perchè non ho fatto in tempo a vederlo..
 

teomare78

Biker popularis
8/8/11
65
0
0
cesena
Visita sito
Finalmente oggi sono riuscito a vedere il sacro sentiero di cui tutti parlano..è bellissimo, complimentoni a tutti quelli che ci hanno lavorato, l'ultima parte è una goduria indescrivibile e l'ho quasi fatto tutto senza il gps grazie alle mollichine che avete lasciato...una in realtà era una mollicona. Se conoscete il proprietario ditegli di contattarmi.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Urca che trofeo, sei riuscito a fare la becca?
 

TartanaBike

Biker popularis
30/3/11
73
0
0
forlimpopoli
Visita sito

e' un mio seguace!!! Naldini Yuri, nonche' granmanico in qualsiasi cosa si metta a fare... http://www.yurinaldini.com/ dai un'occhiata qui e capirai che non un'ultimo arrivato! credimi che quando c'e' lui bisognerebbe pagare il biglietto perche' numeri come quello che hai visto sono di routin...
 

teomare78

Biker popularis
8/8/11
65
0
0
cesena
Visita sito
@Naldone: alla fine ho optato per il Chiardovo FR, ovviamente, e poi per il Corzano, non avevo voglia di una doppietta su sentieri sconosciuti. Ma visto come và l'inverno (oggi a Bagno 12 gradi) credo che avrò altre occasioni...
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Visto che ho messo il primo pezzo del frana vado anche col secondo....

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=8rlyTP-JTh0"]Frana Trail parte 2 - YouTube[/URL]

Effettivamente ad essere capaci di metterci un bel sonoro sarebbe più godibile..... ma questo benedetto programma fa quello che gli pare...

Comunque giusto per dare un'idea del sentiero ....

Adesso guardo anche il video del Chiardovo (integrale dalla vetta del carpano ) e vediamo questo nuovo sentiero....
 
Reactions: apenseri

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito

e' un grande!!! Ha fatto un numero da paura peccato non avevo la videocamera...
Comunque, visto il manico, credo di averlo visto in azione nella prima edizione della superenduro di borello nella prima discesa vedo sto pazzo venire giu per il greppo (un muro verticale!) non in sella correva con la bici di fianco...gli si impiglia la ruota in una radice e mi son detto "ecco sto patacca si impunta e si invola" invece sto pazzoide gira su se stesso con un 360 e un sonoro "hop!" si sblocca dalla radice e riprendere a venire giu!!! soccia andava piu forte di altri sulla sella!!!

Comunque Simone noi ne avremo di strani ma anche voi di tartana...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo