salve qualcuno nella zona di Bagheria per delle uscite non troppo impegnative sto ricominciando per capire quanto mi manca per riprendere il ritmo, ho fatto delle uscite in solitario, adesso ho bisogno del confronto con qualcuno più allenato.
salve qualcuno nella zona di Bagheria per delle uscite non troppo impegnative sto ricominciando per capire quanto mi manca per riprendere il ritmo, ho fatto delle uscite in solitario, adesso ho bisogno del confronto con qualcuno più allenato.
Ciao Traineranche zone limistrofe
Ciao Trainer
purtoppo come vedi nessuno ti risponde perchè ormai sul forum non ci bazzica più nessuno, oggi vanno di moda i social network, vai su facebook e ne troverai molti di Bagheria e zone limitrofe.
Io non posso in questo momento darti un appuntamento perchè infortunato ed inoltre il mio interesse è più sull' All Mountain fino ad adesso, in futuro forse meno
Buone e chissà in futuro ....
NB. Vicino a te c'è la palestra naturale più bella della zona, Monte Catalfano ricco di single track che di salite toste.
Ciao Trainer, per l'infortunio spero non sia niente di grave. Che il forum sia poco frequentato si era capito: essendo io per mia natura restio a facebook et simili, preferisco e solo per un paio di minuti, quando capita, affidarmi a questo completo ed istruttivo forum. Mettila cosi: qua la teoria e sul campo la pratica. Per la disciplina "All mountain" sulla quale ti sei orientato tieni comunque presente che il budget dal quale partivi (500€) é un po troppo riduttivo per poter svagarsi con un mezzo in piena e totale sicurezza.
Visto che momentaneamente non puoi, pedalerò anche per te: domani infatti mi faccio una scappatina in zona basso Etna.
Buona guarigione.
conosco monte catalfano ho fatto anche un gruppo chiaramente andato deserto, proprio per scoprirlo ma pasienza...comunque io sono contrario ai social e resto della mia opinione,
Il gruppo l'hai creato qui o su face? in ogni caso prova a cercarne su face, mi ricordo appunto di un certo Gambino (magari sei tu) che ne ha uno in quella zona.
Quando mi rimetto e spero presto dato che ormai in questi giorni ho tolto la placca ci sentiamo per una
A presto
Nino