Bafang 250 500 o 750? Help me

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
750W poi di picco saran di piu non te ne fai nulla credo questo sia assodato.

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito

si in effetti il fattore C è determinate anche qui....

io ho una bat 11,6 amp che ha celle con scarica di ben 10 amp quindi regge 40 amp di scarica massima

una seconda batt da 13,6 amp con scarica massima di solo 5 amp quindi 20 amp

anche usando assistenze minime si nota come la corrente cali di più nella seconda batteria che in pratica dura leggermente di più della prima nonostante il maggiore amperaggio.

avere celle robuste è molto importante... e avere quindi un parallelo in più direi che è comunque meglio!

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
visto sopra io prenderei un 36v con 250w a norma... e farei una batt con più parallei possibili...

tanto alla fine i 750w non li usi mai... anche perchè devi avere una batt che regge grosse scariche

Dr. Ergal

Redazione
Dr. Da quant e la corona ant ?

Scusate il ritardo, ma col mio lavoro non ho assolutamente tempo e possibilità di frequentare il forum durante il giorno.
Il mio spider porta un girobulloni da 104, che permette di installare una corona da 32T. Io monto appunto una 32T, che associata al pacco pignoni 10V 11-40 mi dà tutta la copertura di rapporti che mi serve, compresi i ripidoni micidiali che trovo dalle mie parti

Da questa foto ho sostituito finalmente anche il deragliatore con un guidacatena fisso, più leggero e "appropriato"

Sem78

Biker novus
7/6/15
15
0
0
Visita sito
Perfetto grazie mille! A presto vi posterò le foto del bolide! Mi avete chiarito le ultime cose! Ora si monta "cristine" , la macchina infernale .... Ahahahaha

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
ciao,
la corona è una mono anticaduta o normale? E la cassetta è della Sunrace?
Hai idea se, con trasmissione 10v, è possibile montare anche le nuove monococorone Sram in acciaio che sono veramente cheep e dovrebbero essere anche durevoli?

Dr. Ergal

Redazione
Hai visto bene: è una corona anticaduta, ed il pacco pignoni è il Sunrace 11-40
In ogni caso, anche coi denti anticaduta, non può scongiurare da sola il deragliamento della catena quando deve lavorare con l'ultimo pignone, quindi un guidacatena è d'obbligo.
Appena avrò un attimo andrò a fare qualche foto della configurazione finale.

Puoi tranquillamente montare corone con dentature "normali"; io l'ho avuta sù per un'intera stagione. L'unico accorgimento è che dovrai far lavorare molto il guidacatena, e quindi il suo supporto dovrà essere molto robusto, in quanto si beccherà tutto il tiro laterale della catena. Come vedi in foto, io avevo lasciato sù il deragliatore anteriore, senza più cavo e con la vite di registro del fine corsa usata per registrare la posizione del pattino. Mai avuto un deragliamento

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
Dovrei elettrificare una Farley 6, con movimento centrale da 100 mm, e, lookkando in giro, vedo che il nuovo BBs 03 da l'opzione di varie misure per il movimento centrale senza bisogno di istallare modifiche.
C'è da scegliere tra 1000 e 750 Watt.....qualcuno ha esperienza diretta in merito?!!

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Non si conoscono molto le specifiche del 750 watt ma penso sia il 1000 che arriva ai 25 ampere anzichè a 30. Se non ci sono differenze di prezzo notevoli tanto vale prendere il 1000..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo