Badbikers Winter 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rgiuse

Biker serius
8/5/06
283
0
0
42
Valleggia(SV)
Visita sito
Si con ruotone si, ma non vale la tua conta mezza
è la versione più leggera :hahaha:

e magari anche arancione che tra l'altro secondo me è il colore più bello che ha fatto la Niner!

Comunque a parte tutto è da qualche anno che voglio fare la versione invernale della Badbikers ma per qualche motivo mi è sempre saltata!
 

Electric Biker

Biker popularis
28/8/08
84
8
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 7.0 - Grand Canyon CF 29
Si con ruotone si, ma non vale la tua conta mezza
è la versione più leggera :hahaha:

e magari anche arancione che tra l'altro secondo me è il colore più bello che ha fatto la Niner!

Comunque a parte tutto è da qualche anno che voglio fare la versione invernale della Badbikers ma per qualche motivo mi è sempre saltata!

eh eh! Però i conti vanno fatti alla fine del montaggio, e la mia non è che sia una piuma...
E' quella arancione! :mrgreen: bellissima anche quella verde kermit.
Se venisse una spolverata di neve come qualche anno fa sarebbe perfetto, ma non credo...
Ci vediamo sabato, non penso che saranno molte le ruotone!
 

rgiuse

Biker serius
8/5/06
283
0
0
42
Valleggia(SV)
Visita sito
Io ero e sono ancora innamorato del arancione niner, ma va be mi sono accontentato della EMD nera!
Questione di occasione di provarla e portarsela via! Oltre che al fattore leggerezza del portafoglio :smile:

Chissà se ad altare nevica qui a lavoro a Genova sta nevicando da un po' . . .

Se è neve anche ad Altare ci sarà da divertirsi!
 

rgiuse

Biker serius
8/5/06
283
0
0
42
Valleggia(SV)
Visita sito
E via quest'anno è andata,
partenza 21:30 a ben -5° ,
dove andava bene il fondo in "terra" duro come il cemento,
dove andava male il fondo era pari a una lastra di ghiaccio vivo :specc: ,
dopo un avvicinamento riscaldante,
sia stati accolti da un freddissimo guado giusto prima dell'inizio della salita!
La discesa finale era praticamente tutta pulita ed irradiata dalla luci bianche stile albero di natale!

Insomma uno spettacolo, pur con qualche scivolone controllato e velocità mooolto controllate si è arrivati tutti alla agognata polenta!

Un ringraziamento a chi ci ha atteso in cima ( all'aperto ) con te caldo, grappa e gallette e un piacevole focolare, e a tutti gli organizzatori dell'evento!
 

Classifica mensile dislivello positivo