Backflip -->

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
l'altro giorno ne ho fatti un paio.....poi mi sono svegliato ed ero tutto sudato! :mrgreen:

:loll: :smile: :smile:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
hehe!capita anche a me! :P
no io un giorno voglio provare
ho visto dei video in internet di ragazzi..che riempiono una vascona di gomma piuma...mettono davanti una rampano..e provano di tutto!non ce ne era uno che si è fatto male!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io lo faccio, (ovviamente provato a lungo nella gomma piuma) ma una volta capita la rotazione non è un trick difficile, anzi...è solo un pò spaventoso la prima volta che lo provi, stacchi 1 minuto il cervello e lo mandi da lì in poi impari anche a controllarlo........comunque 3 settimane fa mi sono rotto il perone provandolo con la full:cry: shit!!
 

baccoba

Biker tremendus
E' il mio sogno, spero di riuscire a fare un backflip nella mia vita!
La prossima estate provero', faro' in modo di atterrare in un laghetto abbastanza profondo. Leghero' alla bici qualche bottiglia di plastica vuota, cosi' la bici dovrebbe galleggiare.
Prima o poi chiudero' un backflip, lo giuro!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
E' il mio sogno, spero di riuscire a fare un backflip nella mia vita!
La prossima estate provero', faro' in modo di atterrare in un laghetto abbastanza profondo. Leghero' alla bici qualche bottiglia di plastica vuota, cosi' la bici dovrebbe galleggiare.
Prima o poi chiudero' un backflip, lo giuro!

prova le camere d'aria avvolte attorno al tubo orizzontale.
buona fortuna!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
io lo faccio, (ovviamente provato a lungo nella gomma piuma) ma una volta capita la rotazione non è un trick difficile, anzi...è solo un pò spaventoso la prima volta che lo provi, stacchi 1 minuto il cervello e lo mandi da lì in poi impari anche a controllarlo........comunque 3 settimane fa mi sono rotto il perone provandolo con la full:cry: shit!!
e dove hai fatto un atterraggio di gomma piuma? c'ho pensato anche io ma non ho un posto per fare una rampa e per mettere tutta quella gomma piuma!
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Prato nevoso è in provincia di Cuneo
Come mai avete la sindrome del backflip?
Backflip sicuramente è un trick che impressiona la gente ma tecnicamente è il trick più ignorante che esista e poi ci sono una marea di trick più belli e più tecnici (360, tailwhip, indian air...)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
più che ossessione è che è un trick all'apparenza molto difficile pericoloso...quindi secondo me sarebbe una gran soddisfazione riuscire a farlo...senza nulla togliere agli indian air tailwhip(altrettanto difficile e spettacolare.per di più se doppio o triplo!) =)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo