baciamo le mani...

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
un saluto a tutto il forum, mi presento:
mi chiamo marcello e vivo in prov. di palermo
ho scoperto il forum grazie a..:idea: google :mrgreen: , questo sembra essere il migliore e quindi nn ho perso tempo nel registrarmi

vi anticipo subito che sono in procinto di acquistare una nuova MTB, fino ad ora, è per pochissime volte, ho utilizzato la bici in "regalo" con la esso :oops:

adesso, visto il nascere di questa nuova passione, ho deciso di comprarne una (sono nel panico + totale..), spero di ricevere dei buoni consigli per il mio primo vero acquisto

i miei primi dubbi sono:
1. su che tipo di mtb orientarmi? i miei percorsi sono strade collinari provinciali asfaltate (si fa x dire), e questa estate spero di fare qualche passegiata sullo sterrato e/o strade di campagna
2. quale misura scegliere? considerando che sono alto 1.72m

spesa massina 500 monete da 1 euro (forse anche +)
consigli?

grazie e un salutone
 

Jdgreen

Biker superioris
marcè;1316289 ha scritto:
un saluto a tutto il forum, mi presento:
mi chiamo marcello e vivo in prov. di palermo

Benvenuto!:mrgreen:
ho scoperto il forum grazie a..:idea: google :mrgreen: , questo sembra essere il migliore e quindi nn ho perso tempo nel registrarmi

vi anticipo subito che sono in procinto di acquistare una nuova MTB, fino ad ora, è per pochissime volte, ho utilizzato la bici in "regalo" con la esso :oops:

adesso, visto il nascere di questa nuova passione, ho deciso di comprarne una (sono nel panico + totale..), spero di ricevere dei buoni consigli per il mio primo vero acquisto

i miei primi dubbi sono:
1. su che tipo di mtb orientarmi? i miei percorsi sono strade collinari provinciali asfaltate (si fa x dire), e questa estate spero di fare qualche passegiata sullo sterrato e/o strade di campagna

Direi che per le tue richieste, una front è quello che fa per te. Come prima "biga" (bici), fossi in te, mi prenderei un buon usato da un "si vende" altrimenti con la tua cifra qualcosina di valido la trovi anche al Decathlon...

2. quale misura scegliere? considerando che sono alto 1.72m

Probabilmente una M, ma dipendono da marca e modello

spesa massina 500 monete da 1 euro (forse anche +)
consigli?

grazie e un salutone
Ciao
 

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
o preso quella che mi piace d+. è con il max che ho potuto spendere (750 euro), la bike è la Felt Q720, da inesperto credo che per iniziare (vista la cifra che ci ho speso) vada + che bene, o almeno lo spero... :°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo