[Bacheca] Veneto: escursioni, gite, raduni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
esatto.... è la terza volta che entro e non trovo nulla... si lo so son tardo..

si, è vero ..... tenuta in questo modo al momento è un po' difficile capire cosa e dove cercare ..... però a delle proposte migliorative circa la bacheca tu hai risposto:
Io mi trovo in posizione indifferente a queste proposte: nel senso non mi cambia molto che passino o no per il mio modo di organizzare con i compagni le escursioni

:nunsacci: allora mi chiedo se questa bacheca è interessante e si vuole mantenerla viva oppure non frega niente a nessuno ed è inutile perderci del tempo? boh .... penserò a qualcosa durante le vacanze.
 
Che sia interessante o no non è il punto: nel momento che la mettete e usate fatelo nel modo consueto...

Sulla polemica sopra non mi esprimo: avverto un filo di stizza che non capisco: a me non fregava gran chè delle proposte e l'ho espresso: ma nel momento in cui un member (lone) mi scrive "guarda la bacheca" mi aspetto di trovare le info nel posto giusto ;)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Che sia interessante o no non è il punto: nel momento che la mettete e usate fatelo nel modo consueto...

Sulla polemica sopra non mi esprimo: avverto un filo di stizza che non capisco: a me non fregava gran chè delle proposte e l'ho espresso: ma nel momento in cui un member (lone) mi scrive "guarda la bacheca" mi aspetto di trovare le info nel posto giusto ;)

Ma noooo, non c'é nessuna polemica e nessuna stizza, mi ha solo sorpreso vedere che utilizzi la bacheca ma non ti interessa una sua migliore gestione. Tutto qui o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo