Babbo natale alle rive rosse

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao a tutti!
Domenica 22/12/2013 Babbo Natale:babb: vi aspetta alle R.R!!!:celopiùg:
Dopo un bel giretto in OTTIMA "compagnia" ci si ritrova alla fine dell'M41(area pic-nic,quella della diga..)per scambiarci gli auguri, brindare e mangiare un buon panettone!
Per quelli che non sono ancora stati alle R.R è una buona occasione per conoscerle e per quelli che già le frequentano è un modo per ritrovarci e divertirci come sempre!
Il ritrovo è fissato per le 9:30 in piazza a Brusnengo!
SOLO in caso di forte maltempo il giro verrà annullato,altrimenti gas aperto!:yeah!::yeah!:
Yoooo!

• Mi piace
Reactions: McVit

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Domenica 22/12/2013 Babbo Natale:babb: vi aspetta alle R.R!!!:celopiùg:
Dopo un bel giretto in OTTIMA "compagnia" ci si ritrova alla fine dell'M41(area pic-nic,quella della diga..)per scambiarci gli auguri, brindare e mangiare un buon panettone!
Per quelli che non sono ancora stati alle R.R è una buona occasione per conoscerle e per quelli che già le frequentano è un modo per ritrovarci e divertirci come sempre!
Il ritrovo è fissato per le 9:30 in piazza a Brusnengo!
SOLO in caso di forte maltempo il giro verrà annullato,altrimenti gas aperto!:yeah!::yeah!:
Yoooo!

Ottima idea anche l'area pic-nic:celopiùg: ma non ho capito, é un RADUNO??:smile::smile::smile:

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ma solo a mangiare pensate:arrabbiat:!!a pedalare dovete andareeeeeeeee:smile::smile:
P.s...a chi dice che è un raduno.....Babbo Natale farà un regalo............sono sicuro che vi piacerà...........................................:quinonsp:

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Salvo imprevisti dell'ultima ora ci sarò anch'io.......
Complimenti Spillo operativo come sempre sei il numero 1!!!!!!:}}}:.......GRAN BELLA IDEA FARE QUESTO........ R A D U N O !!!! :up:

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
la macchina organizzativa è in movimento e se qualcuno vuol portare qualcosa oltre al panettone e bollicine :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:ben venga

...mi sembra un po' strano sto messaggio!!!!Che è vuoi da fumare????:-|........lascia perdere và ,sei già abbastanza fuso così:smile::smile::smile::smile::smile:
A parte gli scherzi...abbiamo già tutto sai Stump,NESSUNO deve portare niente!!!
Portate SOLO la voglia di divertirvi!!!!!!!Yoooooooooooo:-?:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo