A pari orizzontale, se inclini la sella indietro accorci il reach... sbaglio?
Il reach è da mov centrale a cannotto forcella.
A pari orizzontale, se inclini la sella indietro accorci il reach... sbaglio?
Il reach è da mov centrale a cannotto forcella.
Non ho la possibilità di linkare ma i telai sono quelli della norco torrent 7.1 e della dartmoor primal 27.5 +
Inviato dal mio Moto E utilizzando Tapatalk
Grazie... Il mio dubbio era soprattutto a salire su salite lunghe. Non voglio una bici che impenni ma mi dia una certa pedalabilita indipendentemente da peso o attrito gomme. Se no avrei dovuto rivolgermi alla cannondale beast of the East che è più tradizionale come impostazione
Dalle mie parti le salite vanno tranquillamente sul 20 per quello valutavo anche la dartmoor. O in estrema sintesi la cannondale /specy fuse che sono più tranquille
Diciamo che da me c'è di tutto 😁 dunque come dici te si deve prendere quella che piace di più. Per le discese non ci sono problemi più che altro per le salite sto valutando una bici che dia una buona pedalabilita tranquilla.
Ma allora il comportamento della beast of the East com'è rispetto alle altre che geometrie una attimo diverse rispetto alla torrent, fuse e orbea loki?
Immagino cmq che il tuo consiglio rimanga fermo sulla torrent. Ma per curiosità tu che bike pedali?Direi più agile seppur col carro più lungo, concede meno in discesa e penso lavori meglio in salita... ha un passo molto corto e un angolo sterzo più verticale (68,5); un orizzontale più corto e quindi un attacco manubrio più lungo porta il peso più avanti... direi si, meno sbilanciata alla discesa ripida e scassata delle altre 2.
Immagino cmq che il tuo consiglio rimanga fermo sulla torrent. Ma per curiosità tu che bike pedali?
Non volevo essere maleducato scusate era solo per avere una esperienza e capire poi cos'è meglio per me
Non volevo essere maleducato scusate era solo per avere una esperienza e capire poi cos'è meglio per me
Sempre votata all'enduro immaginoTranquillo!
Ho avuto 2 stumpjumper fsr (2010-2011), una enduro 29 (2014), e due front in titanio, l'ultima sono in attesa mi arrivi la sostituta in garanzia causa rottura...
Nel frattempo con altri forumendoli (vedi qualche topic sotto) sto facendo realizzare un titanio B+ compatibile dalla china... Motivo per cui ho fatto u corso accelerato sulle geo..
Sempre votata all'enduro immagino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?