perdonatemi ragazzi, APPUNTAMENTO ALLE 22 DA PALOMBINI E NON DA GIOLITTI...scusate ancora!
Bhe, innanzitutto è stato pubblicizzato con molto anticipo questo evento, almeno nella sezione Lazio.. Poi, è anche come dici tu, da noi il movimento Dirt e BMX è veramente fermo, sia per la quasi mancanza totale di strutture, sia perchè Roma non si presta ottimamente come strutture..I ragazzi sono stati bravissimi. Non si sono mai risparmiati anche se era una semplice demo (in più Barbero tra pochi giorni ha un appuntamento importante nelle competizioni ma non si è mai limitato nelle evoluzioni svolte.... anzi).
Come al solito molti romani hanno snobbato l'evento, specialmente chi gira in bmx e dirt...
Forse vedendo come si gira sul serio gli sarebbe venuta voglia di smettere, invece di fare tesoro di quello che avrebbero pututo vedere ed imparare visto la disponibilità dei ragazzi con le persone che gli chiedevano consigli, quindi hanno preferito non venire a vedere dei veri proffesionisti di stile ma sopratutto COME PERSONE!
Da noi si sente molto la mancanza di questa spirito purtroppo!
Quello che conta è che chi è stato chiamato per dare spettacolo si è trovato bene ed è andato via con il sorriso e con il bel ricordo della manifestazione!
Grazie a tutti i partecipanti.. anche solo come semplici spettatori!!
O Magicoooooo!! Noi comunque ci siamo divertiti molto a girare, nonostante il caldo e il pubblico in effetti abbastanza raro e poco entusiasto... Alla fine il giorno con più gente e più che altro più gente gasata è stato il giovedi quando c'erano tutte le scuole e i ragazzini presi strabene! Comunque ci si è divertito e chi è venuto a trovarci e girare con noi ci ha gasato assai! A breve posto qua un po di foto fate dalla mia ragazza!