B-king 2, DIRT DEMONSTRATION...[ROMA 14-15-16/05/2009]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
B-king 2...[ROMA 14-15-16/05/2009]
Genteeeeeeeee

se siete del centro Italia e vi volete gasare non poco venite a Roma, palazzo dei congressi, zona EUR nei giorni che trovate nel titolo...
grande esibizione di dirt e park in occasione del MOTECHECO, mtb e bmx... ce n'è per tutti!

avremo grandi nomi a girare.. per la bmx mr. ALE BARBERO e kid, il figlio acquisito, a mio parere i due + forti rider italiani (e non solo) al momento ... inoltre sarà presente anche er muratore bergamasco limonta, che come al solito uscirà poco dai quarter.. giusto quei 7 8 mt... e poi mister CAP8, carletto; casco integrale e cartelle assicurate.

Per la MTB invece saranno solo in 3 a girare, purtroppo a causa dell'infortunio io dovrò posereggiare e sparare gazzate al microfono... ad animare gli animi ci saranno invece il franciospo + italiano che ci sia (o forse il contrario...bha) Thomas "Champi" de Fleurian, il crazy pazzo Umbi Nattino, e il nostro bender di fiducia (che girerà con la sua fullazza) Ricu Ubertini.

bo gente, chi non viene indovinate come è........ già ci avete preso...
ciaoooooooooooooooooo

jack

(l'avevo già messo in dirt ma poi ho pensato che magari molti di voi romani potevate essere interessati pur non seguendo troppola scena dirt! cieeooo)
 

Allegati

  • bking 2.jpg
    bking 2.jpg
    59,7 KB · Visite: 13
  • zona demo roma.jpg
    zona demo roma.jpg
    58,1 KB · Visite: 11
  • zona demo roma 1.jpg
    zona demo roma 1.jpg
    59,3 KB · Visite: 9

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
grande jack io collaboro con pro-bike e assieme ad alessandro ceci mi avevano contattato per organizzarci assieme ai ragazzi del nite-ride e girare tutti assieme giovedi sera...pero' non sapevo del tuo infortunio ,mi spiace!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
direi proprio di si, lo scorso anno facevano girare, quest'anno non ci dovrebbero essere problemi (non durante gli orari delle demo...)
Ok.. MI piacerebbe provare, perchè non essendo mai stato in un posto con questo tipo di strutture, vorrei vedere un pò che riesco a fare, anche se la risposta è sicuramente "NULLA!"..
:mrgreen:
Bye
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma penso che si faranno 3 o 4 femo giornaliere.. ma comqune si girerà anche un pò così alla bbabbo... magari non venite proprio dopo pranzo ma se vieni a metà pomeriggio vedi girare sicuro!

yoyo
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Vabbè, ci si vede domani..
Per chi non mi conoscesse, ho una bici verde, mi chiamo Riccardo, sono alto e grosso, ma quella rotondità che vedrete non è pancia, è la maglietta che è ingombrante :loll:..
Bye
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ragazzi daje vi aspettiamo....

Ieri sera abbiamo finito sia il mega salto in terra che montato le strutture!!


Ricordo che per vedere i ragazzi (e che ragazzi) girare non SI PAGA UN EURO....

Stamattina dovrebbero inziare a girare per 10 e poi sessioni per tutto il giorno. A memi troverete li verso le 15!

Vi aspettiamo....
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ragazzi stamattina sono passato per dare un' occhiata: S P E T T A C O L O!!! c'erano dei rider veamente notevoli!!!!!! stasera ripasso ;-)


Bravo... stasera mega strettata con Barbero
e dico ALESSANDRO BARBERO :medita:

e alcuni tra i migliori riders italiani di bmx e dirt

Peccato solo che il mitico Jack sia infortunato e non potrà farci vedere il suo mega stile!!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bravo... stasera mega strettata con Barbero
e dico ALESSANDRO BARBERO :medita:

e alcuni tra i migliori riders italiani di bmx e dirt

Peccato solo che il mitico Jack sia infortunato e non potrà farci vedere il suo mega stile!!
Stasera per che ora?.. Se non è troppo sul tardi, forse mi aggrego :-)..
Comunque verrò lì all'EUR per le 15-16..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo