B.I.K.E.: La discussione

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
I valori in campo sono un po' sbilanciati, facciamo cosi: tu per perdere devi prendere le lettere per scrivere b.i.k.e. io invece dovrei scrivere q.u.e.s.t.a.è.u.n.a.b.i.c.i.l.c.l.e.t.t.a.u.n.m.e.z.z.o.d.i.t.r.a.s.p.o.r.t.o.m.o.l.t.o.d.i.f.f.u.s.o.i.n.p.a.e.s.i.c.o.m.e.c.i.n.a.e.d.o.l.a.n.d.a.u.t.i.l.i.z.z.a.t.o.a.n.c.h.e.c.o.m.e.a.t.t.r.e.z.z.o.s.p.o.r.t.i.v.o.l.a.t.r.a.d.u.z.i.o.n.e.i.n.i.n.g.l.e.s.e.s.a.r.e.b.b.e.b.i.c.y.c.l.e.m.a.s.i.u.t.i.l.i.z.z.a.c.o.m.u.n.e.m.e.n.t.e.l.'.a.b.b.r.e.v.i.a.z.i.o.n.e.b.i.k.e.
 

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
Io partecipo, mi sento di consigliare solo di postare i video senza dileguarsi in discorsi inutili.Per i trick partirei veramente dal basso per farlo durare di piu' delle edizioni precedenti.
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
beh ragazzi.... direi che per ora ci siamo disponibili io, mate, bagonda e coyoteh... aspettiamo qualcun'altro? facciamo tra di noi? squadre (2 vs 2) o singoli?
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ah..... porrei anche la questione bmx e mtb, io proporrei di fare le squadre miste.
Xero e Coyoteh ----> mtb
Bagonda e Tabris ----> bmx
Una cosa tipo Xero/tabris VS bagonda/coyoteh e io che non so dove buttarmi :-(
Io a seconda dell'umore del giorno :mrgreen:
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
beh dai se per gli altri va bene facciamo così:
squadra 1
xero
bagonda
mate

squadra 2
coyoteh
tabris

tanto non lo sappiamo il livello degli altri quindi è impossibile fare le squadre equilibrate... proviamo a fare una partita così e casomai cambiamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo