• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

sioux1

Biker superioris
Hallo Kitty!!!! anche io e la Manu ovviamente solidali anche se da è mò che pedaliamo a rate causa lavori di casa. Stiamo ripartendo piano piano ma più avanti ci aggregheremo volentieri a te e ai pota-pedalanti!
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito

Mi dispiace per quello che te successo ti faccio gli auguri per il futuro
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
appena mi riprendo un attimo economicamente
... se hai bisogno di una mano basta chiedere... ti do 50€ per la bici intera ... ... SCHERZO logicamente (si fa per sdrammatizzare)!

in culo alla balena


certo che devi aver fatto del male a madre natura in una vita precedente perchè oltre alle piante che ti attraversano, i sassi che ti baciano il sedere... ora pure le lastre delle strade si alzano al tuo passaggio
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue



si...infatti...non mi basta spostare i massi in bici,adesso li sposto anche in macchina....
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Azz!!!! Pensa se fossi stato in moto....
Adesso ho capito perché non sei ancora venuto da me in uff a ritirare le tue scarpe
Nell'attesa che arrivi l'auto nuova fai un giretto a Lourdes

Già fatto!Preso settimana scorsa in moto.Ma è andata via solo davanti e con un pò di culo e con la regola "nel dubbio dai gas"sono rimasto in piedi.Scommetto che qualcuno vedendomi passare avrà detto :guarda questi ragazzi che fanno gli scemi con i motorini.
Comunque Dona se vai a Lourdes finiscono l'acqua.
In bocca al lupo da parte mia.
 

Classifica mensile dislivello positivo