amici...grazie a tutti per la solidarieta'....spero di rivedervi presto...
Five,abbi pazienza,quanto prima passo(prima ti chiamo)...
Hallo Kitty!!!! anche io e la Manu ovviamente solidali anche se da è mò che pedaliamo a rate causa lavori di casa. Stiamo ripartendo piano piano ma più avanti ci aggregheremo volentieri a te e ai pota-pedalanti!
Domani ore 8.00 torrette presente
amici...grazie a tutti per la solidarieta'....spero di rivedervi presto...
anche volendo non posso...ho avuto un incontro ravvicinato con un lastrone di porfido nel centro di Milano che si è alzato al mio passaggio con il taxi:morale,incidente pauroso,macchina da buttare,ho dovuto comprarne un altra ,spero che mi arrivi entro il mese perchè sono fermo col lavoro....che sfiga...
pedalate anche per me',quando qualcuno smettera' di gufarmela rientrero' alle torrette alla domenica....
... se hai bisogno di una mano basta chiedere... ti do 50€ per la bici intera ...appena mi riprendo un attimo economicamente
...(fiore in tenuta attillata da bitumierista)...
Bruttissima immagine
Bruttissima immagine
sembrava Nureyev...
...(senza pacco)...
... se hai bisogno di una mano basta chiedere... ti do 50 per la bici intera ...... SCHERZO logicamente (si fa per sdrammatizzare)!
in culo alla balena
certo che devi aver fatto del male a madre natura in una vita precedente perchè oltre alle piante che ti attraversano, i sassi che ti baciano il sedere... ora pure le lastre delle strade si alzano al tuo passaggio
han parlato i Full Monty della Bovisa-Brembana..
e tu cielle fà ol brao che nel mio archivio fotografico ho delle immagini tue che se pubblicate potrebbero rovinare irrimediabilmente la tua reputazione !
Azz!!!! Pensa se fossi stato in moto....
Adesso ho capito perché non sei ancora venuto da me in uff a ritirare le tue scarpe
Nell'attesa che arrivi l'auto nuova fai un giretto a Lourdes
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?