• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Questa mattina partenza da Foppolo sotto l'acqua e arrivo al Passo Dordona sotto una fitta nevicata echissenefrega tanto a casa non ci sto lo stesso, ed ho trovato il tempo per fare una discesa tossica che l'asciutto potrebbe rivelarsi molto interessante.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Bravissimo lavora anche per noi mi raccomando metti dentro anche qualche pezzo a spinta altrimenti solo pedalato ci si annoia.

Anche noi oggi siamo andati alla ricerca di nuvi sentieri, ma la tua malattia ci ha contaminato Ma spunciat per un'ura.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Il gruppo di ieri ai Laghi di Ponteranica

Grande Clo ! Ehi bella gente devo dire che mi sono proprio divertito sia per il bel giro che per le vostre cosidette fdp. Mi è spiaciuto che non ci fosse anche il Five perchè era lui che mi ha raccontato di voialtri bergamaschi come di un bel gruppo. Mi è spiaciuto non fermarmi con voi dopo la gita, ma, sono certo che capirete: già così (saltando ieri il pranzo per rientrare prima) dovevate sentire mia moglie poi stasera quando oggi sono tornato alle 19 dal giro in Val Formazza dopo essere uscito di casa 'sta mattina alle 630 ... non so neanche più quanti Padre Nostri devo recitare !!
Il meteo poi passa in secondo piano, e, come dice Afano, "fankulo tanto era fattibile" ! La prossima volta vedremo bene il panorama. Certo ragazzi che anche qui non mi aspettavo tutti questi FALSIpiani: cerchiamo la prossima volta di scegliere qualcosa di un po' più impegnativo ! Non so tipo magari anche fare qualche metro a spinta in salita o passaggi sulla neve
Alla prossima !

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bravi ragazzi ancora una volta mi avete stupito con effeti speciali non sapevo anzi non credevo possibili che esseri umani con arti meccanici potessero fare tanto (oter si fò de co) adesso lo so spero di essere con voi la prossima e spero in un tempo migliore ciao a tutti p.s. se la prossima cè il malve non vengo sono geloso di quelli belli poi le ragazze che leggono qui parlano solo di lui :-? no non vengho ciao malve sei troppo .......

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

questo è il video dell'anno!!!!!!!!!!!! assolutamente fantastico (darione, mollare il freno davanti no eh?)

dev'essere stato davvero un gran bel giro... dalle foto sembra abbiate spinto e spallato parecchio, ma nella vita di un all-mountainer ci sta dentro di brutto..... e poi immagino che il paesaggio e le discese avranno ampiamante ripagato.... grandissimi!
appena mi separo (non c'è l'emoticon di quello che si tocca le balle?) vado a vivere con alamak (single da ieri sera ) e parteciperemo a tutti questi gironi all-day

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Malve in discesa sul Lago di Ponteranica
http://www.vimeo.com/1176537

Dariuz e Fiore in discesa...
http://it.youtube.com/watch?v=KImOYAtW5ho

azz...che stile il "moderatur"

Ragàs, sono in depressiù: avevo la forka nòa da montare e sono stato fino all'ultimo indeciso se farlo io o meno...alla fine, visto che dal biciclettaio ci dovevo andare comunque x trasformare la ruota davanti in PP ho detto, "vabbè, portiamogli anche la forka e pace....."
....sembra tutto a posto e poi mi scappa l'occhio sul freno...c'e' qualcosa che non va, la pastiglia non è sovrapposta perfettamente alla pista del disco...armeggio un po'....fxxxxga, l'adattatore non c'entra un belino! Lo smonto e cosa ti leggo "Shimano, only for rotor 180"...peccato che io monto il 203.....la cosa più bella? per riuscire a far toccare le pastiglie sul disco era montato sottosopra.....

NO COMMENT!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
non si può cambiare il supporto della pinza freno?

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
898
79
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Cavolo che invidia!
Non c'è la faccina che si chiude le palle nella morsa?
A fò sùra mi sono anche smartellato un dito sabato mattina!

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Alla faccia dove azzo siete andati a finire ??

Niente di particolare visto che il gruppo era ridotto a 4 gatti , Mario, Fiore roby e il sottoscritto che poi sono anche i miglioriè logico che non puoi fare perlustrazioni con dei pivelliniabbiamo pensato di trovare alternative al collegamento Lonno /M. Nese.

Purtroppo non è il periodo ideale per fare queste ricerche visto la rigogliosa vegetazione aiutata anche dalle piogge che nasconde il tracciato di sentieri poco battuti.

Sembra che non sia venuto fuori niente di buono anche se sono convinto che fatto in autunno e al contrario almenno nella prima parte di quello che abbiamo fatto noi forse qualche cosa di fattibile c'è.

Se taga pichet mia ol nas a te ghet po oia de troa senter nof.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo