• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Visto che il torrette point domenica si muove, dov'e' il punto di parcheggio/ritrovo esatto???

ad Entratico....stando sempre sulla statale 42, dopo Trescore, alla fine di un pezzo di discesa, la strada incrocia con quella che viene da Zandobbio....a sx c'è un ampio parcheggio sterrato !

cellulari impissi (il mio è nel prof.)

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
da Piazzatorre in compagnia di Cllocate, Connis, BipBip, Lucarosello e Paolo ci siamo "smazzati" la salita al forcolino.

scrollone di pioggia per fare quattro chiacchere sotto la grondaia di una baita e discesa bagnata ma comunque molto divertente.
unico neo visibilità limitata.

grande compagnia grande divertimento.

Allegati

• ForcolaTorcola.jpg
    58,9 KB · Visite: 23
  • Forcolino di Torcola.jpg
    63,1 KB · Visite: 18
  • TorcolaBaita.jpg
    62,1 KB · Visite: 32
  • DariuzTorcola.jpg
    60,8 KB · Visite: 23

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

Gran bel giro, da ripetere sicuramente.
Anche il forcolino di Torcola e' stato messo in sacoccia!!!
Grazie a Cllocate per averci accompagnati, e a Dario per le foto. Un saluto a tutti i simaptici partecipanti.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
concordo in todos!
peccato per il meteo capriccioso che nn ci ha permesso di ammirare tutte le vette attorno...quindi da ripetere
e poi discesa goduriosa al punto giusto in puro stile AM...chissà quando sarà bella asciutta....

grazie a tutti i partecipanti :-? e alla prox

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
In effetti grande giornata anche se il meteo non ci ha aiutato,
ma l'importante è portare a casa la pelle intiera anche se un pò sfrisata ehehe

Grandissima compagnia, grandi le Torcole di Piazzatorre, fioriture di genziane e camosci sul percorso.
discesa bagnata ma molto meglio di ogni più rosea previsione.
Primo tratto di salita per uomini veri ( leggi bip bip )
400 m. di dislivello in 1,6 km, di salita

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lascialo perdere...la sua è tutta invidia dovuta al fatto che avrebbe dovuto partecipare ma purtroppo per lui ha dovuto piegare il capo e portare la moglie al mortirolo in mezzo alla bolgia
pòr fiore

dai k la rifacciamo

almeo la moglie non m'ha messo l'aspirapolvere in mano..

ps: in mezzo alla bolgia ho visto il magibest, domani rientra tra gli FdP !

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
almeo la moglie non m'ha messo l'aspirapolvere in mano..

ps: in mezzo alla bolgia ho visto il magibest, domani rientra tra gli FdP !

uots 'aspirapolvere'? ai dont nou io mi occupo dei piatti (lavare),cucinare (solo specialità ) e munnezza...

dai che doman ol Mario tè porta a fà un bel giret (speriamo meglio dell'altra volta)

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
e il connis dove lo lasci vi ho ripetutamente passati tutti (anca ol bip bip)

Ehmmmm.....grande Connis!
Ti riferisci a quando ci hai passati in auto, andando a riprendere il perno passante dimenticato a Piazza Brembana?

@ Fiore: ci fossi stato tu, ieri il ns.tasso di belta' sarebbe aumentato a dismisura.Invece hai dovuto andare a spingere Simoni sul Mortirolo....peccato. Chissa' come ti sarai divertito.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
riassunto per chi non c'era...io,Enri,Marco62,e lo zoccolo duro del torrette point al completo come ai bei tempi...sorpresona col rientro del Maggibest...bella salita,tosta ma non mortale(forse perche' oggi le gambe mi giravano meglio del solito...),bel tempo(mi sono abbronzato.-..),bellissima discesa a me nuova....gran giro con gran panorami sul lago....e,manco a dirlo,una bella compagnia di pirla....ed alla fine una pinta di birra non ce l'ha tolta nessuno.....in bocca al lupo per domani.....pensatemi....che io sono a Milano a laura'....

ot= GRANDE MITTICO VALENTINO....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo