• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
noi invece eravamo in 16:2=8 ed abbiamo scorazzato x il Lonno-MdN-Maresana-sanRocco il Domenico neofita della mtb, niente pioggia e i sentieri + che accettabili ! ...preparati che presto partiranno lennotturne anche dal torrette-point !

PER LE NOTTURNE NN MANCHERò!!! specialmente se dopo la notturna si và in TRATTORIA!!!!!!
BOMBA YEAHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYEBYE A TUTTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
solo lo scrivente, il Malve, roby e mario stamattina presenti al torrette-point !...salita al Selvino e poi discesa sino a Trevasco, strada facendo reclutati due biker (miiiiiiiiii che voli il Tiberio, il nome di uno dei due, che ha fatto !! ), discesa, un pò viscida ma nel complesso come sempre "beautifull"
una (o forse due ? ) meritata birra spaparanzati al "sole" del parco degli alpini è stato il meritato pacco-gara del giorno ! o-o

ps: a sentire le previsioni doveva essere un we da arca di Noè.....venerdì-sabato-domenica 3 uscite senza beccare una goccia di pioggia !

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
rieccomi in office già pensando a quando arriverà il WE x sgommare ancora a manella!!!
ripeto anche qui le lodi per l'ottima serata di venerdì.
ottima anche l'endurata di sabato mattina con i reduci del venerdì sera , il roby, bipbip e la new entry domenico (peccato che la mulattiera era talmente veloce che è finita in 5 minuti... ma che saltoni!!!).
ieri per il quieto vivere mi son dato all'aspirapolvere e al vetril... azz!!!
stasse se regge mi rifaccio col solito 530!

p.s. notturna in settimana???

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lunedì 2 giugno si varcano le colonne di Donny e si và in trasferta dagli amici bresciani ! o-o

x il giro si deciderà, facile sia cmnq sull'alto Garda così anche il ------ne potrà sfoggiare le sue belle scarpe bianche !!

sota coi fèrr.... + pota-lèta ci sono + bestie si vedono !!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bellissima storia!
next weekend io 99% sarò zona riva del garda, anche se la donna spinge per una località più da ricchioncelli tipo lazise (dove potrò metter in bella mostra le peppe white!)!

@five: azzo ma sei sempre a fare freeride a calizzano ostrega... sei tu che stai sui coiotes a noi!!!

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
mi intrufolo nel Berghem Point per chiedervi una grande mano....

domenica 1/06/2008 dovrei andare a Pontida...qualcuno di voi sa indicarmi qualche percorsco AM/Enduro che parte appunto da Pontida non troppo lungo sui 15-20 km...

grazie mille a tutti!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

Da Pontida puoi salire al Canto. La partenza e' al fianco del cimitero. Arrivato in cima puoi decidere quali discese affrontare. Ve ne sono parecchie, di diversa difficolta'.

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
Ciao a tutti! Spero tutti tutto bene!! Venerdì pomeriggio sarò al monte pora a lanciare pietre ai cicia asfalt!!..... Qualcuno di voi si aggrega? Partenza verso le ore 14 (circa) dalla baietella di onore-direzione passo della presolana-poi sentiero che porta al vareno (ai piedi degli impianti di pora) poi da lì discesa in valle di tede (sempre se qualcuno conosce qualche sentiero...) Per chi vuole aggregarsi me lo faccia sapere. VA' SALUDE!! CIAO

.....NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
ciao...qualcuno del BgPoint presente per il "Sange by Night" di domani sera?

Ci si organizza in qualche modo? Io mooolto probabilmente ci vado sono.

see you

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo