• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it

ma che minchia fai nella vita? sei sempre in biga!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
che ne dite di questa? vespa 50 special (portata ad 80cc) Bob Marley replica

quelli sì che erano bei tempi!!!

la sfida è aperta..... io di altrettanto tauruz ho avuto solo un ciao sella lunga, skienalino, marmitta assurda e protezione faro anteriore, poi tutta roba very normal (vespa, 2 cagive, 2 bmw, poi ancora vespe)
passando alle 4ruote credo testa di serie numero 1 potrebbe essere donny col cinquino con le fiammate e passaruote allargati.... c'hai mica una foto?

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

foto foto foto,dai raga!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Correva l'anno 1973; possedevo una Mini Cooper 1300 bicolore, quattro fari di profondita' esterni, cerchi oroginali mini-lite, parafanghini allargati, roll bar e doppio scarico cromato..

A 14 anni il mio primo scooterino: Vespa 50 Special "hard truzzo" con decalcomanie varie e (pure qui) DOPPIO SCARICO a trombetta cromato! Anni dopo l'ho trasformata col Polini 105cc.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
allora,se la volete sapere tutta,a 14 anni presi una vespa primavera et3 da uno sfascio(quindi senza targa),ci misi sotto il polini 180 e saldai lo sportellino sulla fiancata sinistra in modo da non far riconoscere al volo che non era un cinquanta ma un 125 senza targa..una stuccata,una riverniciata arancione con profili e ruote nere et voila'...la vespa-dragster....prima di questa avevo modificato il Peugeot 103 di mio padre con preparazione Malossi e carb mikuni da 19 mm....un missile da 100 km/h (monomarcia...)..per non parlare poi della mia prima macchina a 18 anni,una fiat 500 R strausata che pensai bene di trasformare in abarth....ma questa è un'altra storia e ve la raccontero'quando trovero' le foto...

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io che son uno sbarbato avevo lo scooter col parabrezza... però ora ho la toyota celica!
cazzarola... ma parliamo di pedalare o no...!!!???
visto che tutti sonnecchiano siamo (io e il mio cagnuletto) appena tornati dall'ennesimo giro in cavlera e discesa dal solito 530 che oggi essendo un pò viscido m'ha fatto metter il piede in terra (meglio di altro) ben 2 volte, porcaccia!
visto che il tempo domattina dovrebbe essere bello, spero che qualcuno abbia voglia di sgommare e faccia uno squillo per avvisarmi,
altrimenti....
altrimenti non vi guardo più ecco!!!
ma i "còta" son andati in liguria??
a domani... si spera!

p.s.
@papiriccio: faccio l'architetto e per quei 4 soldi che prendo alle 18 mi levo dalle OO e me ne vado a fare qualcosa di più utile x la mia esistenza!

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

an tà cìamèrà 530 da adess in avanti .hahahaha!!!!bomba yeahhh!!! ì baùscia ì ghè mia meììì!!! SCHERZO!!mè è el me fradell àn sè dre a tirà in sema ù programì dè chèi incasacc!!dechè ùn ureta l'aggiurne... tà fo saì YEAHHH!!!in tat ì stà calmo................................................................

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
tomorrow morning, io,Strap,e 1 amico, 9'15 in piazzetta di Ganda. sciendiamo da Bondo. 10'15 prendiamo la funivia 11 in Salmeggia, disciesa a Lonno...Nembro...bianchino.. yeahhh!! Erfa ? o atri? 9,15 in Gandai trails li conociete, tutta roccia quindi asciutti! ma entrambe INCAZZATI!!!cinepresa e foto. BUONTRAILS A TUTTI!!!! BYE BYE.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

in Ganda ci arriviamo AUTOTRASPORTATI! TI ASPETTIAMO!BYEBYE

Stato